Seguici su

BiellaSport

Milo Zanardo nuovo allenatore della Spb

Il tecnico porta esperienza e voglia di vincere in casa Ilario Ormezzano Sai

Pubblicato

il

milo zanardo

Milo Zanardo nuovo allenatore della Spb. Il coach, che sostituisce Giovanni Bonaccorso, guiderà la prima squadra arancioblù di serie C e seguirà l’Under19. Collaborerà inoltre con tutto lo staff tecnico del club.

Milo Zanardo nuovo allenatore della Spb

Il suo curriculum è notevole: trevigiano classe 1979, è stato assistente all’Imoco Volley di Conegliano dal 2015 al 2019. Un periodo, quello con le “Pantere”, costellato da tre scudetti, una Coppa Italia, due Supercoppe Italiane e un Mondiale per Club. In campo maschile è stato vice a San Donà (in serie A3), capo-allenatore a Sassari (serie B) e Motta di Livenza (serie A2). Nel femminile ha invece guidato Chioggia in B1. Non mancano le esperienze all’estero: uno stage in Polonia con Nicola Negro, quindi la recente avventura in Austria al TI-Volley di Innsbruck, nella seconda serie femminile.

«Ringrazio il club, è successo tutto in poche ore – queste le sue prime parole -. La competenza di Zaramella è stata fondamentale. Non conosco ancora Biella, ma a breve definiremo gli obiettivi: posso garantire che metterò impegno e determinazione. Avendo accumulato esperienze in tanti contesti diversi, credo di poter contribuire alla crescita della squadra e dei giovani. Farò di tutto per non deludere le aspettative».

«Siamo soddisfatti – ad accoglierlo è lo stesso direttore sportivo Oscar Zaramella -. Allenerà la nostra prima squadra in serie C e i ragazzi dell’Under19, cooperando in sinergia con tutti i nostri allenatori. Voglio ringraziare la società e il main sponsor Monteleone Trasporti, che hanno voluto investire con l’obiettivo di dare ulteriore slancio a sogni e ambizioni».
LEGGI ANCHE: Bear Wool Volley, ancora una volta un successo

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Cesare Maia
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.