Seguici su

Fuori provincia

Motociclista finisce in una scarpata e muore a 26 anni

Tragedia nel Canavese

Pubblicato

il

motociclista 26 anni Renato Perono

Drammatico incidente con conseguenze mortali: un motociclista di soli 26 anni ha perso la vita dopo aver perso il controllo del proprio mezzo ed essere finito in una scarpata. Fatale lo schianto contro una sbarra di metallo.

Tragedia nel Canavese: motociclista muore a soli 26 anni

La vittima è Renato Perono, giovane residente a Ozegna, nel Canavese. La tragedia si è consumata nella serata di domenica 8 dicembre, intorno alle 20, lungo la strada provinciale 41, in un tratto sterrato alla periferia del paese.

Secondo le prime ricostruzioni, come riporta Notizia Oggi, Perono stava percorrendo un segmento di strada non asfaltato quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo della moto finendo nella scarpata a bordo carreggiata. Il mezzo avrebbe poi impattato violentemente contro una sbarra metallica. L’urto è stato devastante e purtroppo immediatamente fatale.
LEGGI ANCHE: Schianto in autostrada, muore bimba di pochi mesi. Tragedia sulla Torino-Aosta

L’intervento dei soccorritori

A soccorrere il ragazzo sono stati i sanitari del 118 di Azienda Zero, con ambulanze partite dalle basi di San Giorgio Canavese e Castellamonte. I lunghi e disperati tentativi di rianimarlo, però, si sono rivelati tutti vani.

Spetterà ora alle forze dell’ordine svolgere tutti gli accertamenti necessari per ricostruire con esattezza le cause e la dinamica dell’incidente.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *