Seguici su

CronacaValli Mosso e Sessera

Grave incidente sulle nevi di Bielmonte: una donna in ospedale

Intervento dell’elisoccorso direttamente in pista

Pubblicato

il

grave incidente sulle nevi di bielmonte

Grave incidente sulle nevi di Bielmonte: una donna in ospedale. E’ stato necessario l’intervento dell’elicottero, atterrato direttamente sulle piste, per soccorrere e portare in ospedale la vittima.

Grave incidente sulle nevi di Bielmonte: una donna in ospedale

I fatti sono avvenuti nella mattinata di oggi, domenica 1° febbraio. Stando alle prime ricostruzione affidate ai testimoni oculari, due sciatori si sarebbero scontrati durante una discesa. Per la precisione una donna sarebbe stato urtata da un uomo. L’impatto è stato molto forte e la sfortunata signora è stata sbalzata a valle di alcuni metri, riportando un serio trauma alle costole.

I presenti si sono subito accorti della gravità dello scontro e hanno pertanto dato l’allarme. Il personale del Soccorso Piste Bielmonte ha raggiunto rapidamente il punto dell’incidente, prestando le prime cure e allertando il Soccorso Alpino. L’elicottero è atterrato direttamente sulle pista, come detto, caricando la donna e trasportandola poi all’ospedale Degli Infermi di Ponderano.
LEGGI ANCHE: La nazionale cinese di sci alpino sceglie Bielmonte per preparare le Olimpiadi di Milano Cortina 2026

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Cesare Maia
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.