Seguici su

CronacaValle Cervo

Arrestato spacciatore marocchino

Manette ai polsi di un uomo di 25 anni

Pubblicato

il

arrestato spacciatore

Arrestato spacciatore marocchino. Nel tardo pomeriggio di martedì gli agenti della squadra mobile della Questura di Biella ha arrestato un 25enne per possesso di sostanze stupefacenti.

Arrestato spacciatore marocchino

I poliziotti, impegnati in un ordinario servizio, stavano pattugliando le vie di Andorno Micca quando hanno notato un giovane dal comportamento sospetto. Con il volto parzialmente coperto e con indosso guanti neri, è sbucato improvvisamente da una strada isolata costeggiata da alcune villette.

Fermato per un controllo, il ragazzo si è mostrato fin da subito poco collaborativo, rifiutandosi di fornire le proprie generalità. Alla reiterata richiesta degli agenti, ha improvvisamente tentato la fuga. Ne è scaturito un inseguimento, conclusosi con una colluttazione durante la quale, non senza difficoltà, i poliziotti sono riusciti a bloccarlo e a sottoporlo a perquisizione.

Il controllo ha dato esito positivo: addosso al giovane è stato rinvenuto un involucro contenente hashish, suddiviso in sei pezzi e abilmente occultato nei pantaloni. Alla domanda sulla sua presenza in zona, ha risposto di frequentare spesso l’area boschiva adiacente. Dove, all’interno di un casolare abbandonato, avrebbe allestito una sorta di palestra per allenarsi.

Gli agenti, raggiunto il luogo indicato, non hanno trovato solo attrezzi ginnici. Ma anche un bilancino elettronico con residui di hashish e un sacco nascosto sotto una trave della tettoia, contenente una tavoletta di hashish del peso di circa 70 grammi.

L’ispezione nell’abitazione

Alla luce di quanto emerso, i poliziotti hanno deciso di ispezionare anche l’appartamento che il ragazzo condivide con i familiari. E anche in questo caso le ricerche davano esito positivo: nella sua camera da letto sono stati ritrovati un involucro contenente altra sostanza stupefacente suddivisa in cinque dosi.

Il 25enne è stato così arrestato per i reati di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
LEGGI ANCHE: Ruba dalla cassa di un bar del centro: arrestato

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Cesare Maia
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.