Seguici su

BiellaPolitica

“Biella una landa desolata? La senatrice chieda scusa”

La reazione di Moscarola alle parole della senatrice Pirro: “È riuscita ad essere razzista in un intervento contro il razzismo! Complimenti!”

Pubblicato

il

Moscarola prova a riportare la serie A di basket in città

Non si sono fatte attendere le reazioni alle parole della senatrice Elisa Pirro che, nel corso del suo intervento per denunciare le offese razziste rivolte a Karim El Motarajji, ha definito Biella “una landa desolata del Nord Italia”. L’assessore Giacomo Moscarola ha chiesto le immediate scuse a tutti i cittadini biellesi.

Moscarola: “Secondo la senatrice Pirro Biella sarebbe una landa desolata del Nord Italia… Chieda scusa”

“Ecco cosa pensa della nostra città la senatrice Elisa Pirro del Movimento 5 stelle… – le parole dell’assessore leghista -. Secondo la senatrice la nostra Biella sarebbe una landa desolata del Nord Italia… Chiedo le immediate scuse da parte di questo personaggio a tutti i cittadini biellesi”.

“Le offese razziste sono quelle della senatrice – ha aggiunto Moscarola – che definisce Biella come una landa desolata. Si sciacqui la bocca prima di parlare di una terra che ha portato avanti la nostra nazione, una terra di eccellenze, una terra di sport, una terra di lavoro. Si vergogni e chieda scusa. È riuscita ad essere razzista in un intervento contro il razzismo! Complimenti!”.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

8 Commenti

1 Commento

  1. .Bruno

    24 Dicembre 2025 at 13:18

    moscarola per favore siamo una landa desolata guardi la città come è ridotta si calmi e pensi al passato quando Biella era una città ora sembra un paesino provinciale

    • Sara

      24 Dicembre 2025 at 13:34

      In effetti, adesso, un po’ landa desolata è. Invece di arrabbiarsi magari può fare qualcosa perché torni agli “antichi splendori”

  2. .Bruno

    24 Dicembre 2025 at 16:18

    ha parlato l asino integrale che non dà dire altro , non ha argomenti sempre gli stessi

  3. Ardmando

    24 Dicembre 2025 at 16:33

    I seguaci della setta a 5 stelle non perdono occasione per rendersi ridicoli agli occhi della Nazione. Restituite agli italiani i miliardi di euro che avete fatto sparire, poi potrete parlare.

  4. .Bruno

    24 Dicembre 2025 at 17:25

    e i milioni della lega e i soldi che adesso spendiamo per le armi per arricchire le lobby americane , poi potete parlare

    • Ardmando

      24 Dicembre 2025 at 20:34

      Non spendiamo abbastanza per le armi e gli armamenti. Occorre reintrodurre la leva obbligatoria per due anni e occorre costruire un fortissimo esercito nazionale ed europeo per prepararsi a combattere la Russia e cancellare quella dittatura dal Pianeta una volta per tutte.

      • .Bruno

        26 Dicembre 2025 at 13:42

        la leva obbligatoria vedrai ancora più giovani che parlano tanto , scappano all estero , e spendiamo altri soldi per arricchire le lobby delle armi , mi sembra lecito, lasciamo chiudere asili nidi infantili ospedali e tutte le altre cose , la costituzione mettiamola in un cassetto la custodisce una scema romana

  5. .Bruno

    24 Dicembre 2025 at 20:48

    bravo comincia tu per cambiare il mondo bisogna cambiare se stesso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Cesare Maia
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.