Seguici su

Cronaca

Biella: giravano in auto con oggetti atti a offendere, denunciati 2 uomini residenti fuori provincia

Pubblicato

il

BIELLA – Venerdì 19 giugno 2020, intorno alle 12, in via Carso a Biella, durante il normale servizio di controllo del territorio, gli operatori della Polizia di Stato hanno fermato una Fiat Bravo con a bordo 4 persone.

Non sapevano spiegare il perché della loro presenza in città

I 4 soggetti tutti stranieri e tutti residenti fuori provincia non hanno saputo giustificare la loro presenza in città per cui gli operatori della Squadra Volante hanno deciso di procedere ad un controllo più approfondito.

Numerosi gli oggetti rinvenuti nell’auto

In particolare uno dei 4 aveva all’interno della tasca dei pantaloni un coltello multiuso di lunghezza pari a 20cm.

Si è proceduto quindi alla perquisizione personale anche nei confronti del proprietario dell’auto da cui però non è emerso nulla a differenza di quella del veicolo grazie alla quale sono stati rinvenuti un troncarami ad incudine, un cutter con rispettive lame di ricambio, due chiavi francesi di diverse misure, una torcia, due paia di guanti, una chiave inglese e una sega ad arco per metallo con lame di metallo. Gli oggetti sono stati tutti sequestrati. La perquisizione nei confronti degli altri due soggetti non ha rilevato nulla.

Denunciati due di loro

I due soggetti, la cui perquisizione ha dato esito positivo, sono stati denunciati per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *