AttualitàBiella
Sabato l’accensione dell’albero di Natale in Piazza Vittorio Veneto
Un momento simbolico che sancisce l’inizio ufficiale delle feste di fine anno
Sabato l’accensione dell’albero di Natale in Piazza Vittorio Veneto. Anche quest’anno la città si prepara a vivere la magia delle feste di anno con un ricco programma.
Sabato l’accensione dell’albero di Natale in Piazza Vittorio Veneto
Nei giorni l’amministrazione comunale ha reso ufficialmente noto il calendario di “Natale nel cuore di Biella”. Vale a dire tutta quella serie di iniziative che animano appunto la nostra città nel periodo natalizio.
Il momento simbolico che sancisce l’inizio vero e proprio delle festività a Biella è la tradizionale accensione dell’albero di Natale. Questo l’appuntamento è in programma sabato pomeriggio, alle 17, in Piazza Vittorio Veneto. Un evento speciale, con la partecipazione della Fanfara degli Alpini di Pralungo e della cantante Sara Ramella.
Presenti anche il sindaco Marzio Olivero, l’assessore agli Eventi e Manifestazioni Edoardo Maiolatesi, l’assessore al Commercio Anna Pisani e altri consiglieri.
LEGGI ANCHE: Natale nel cuore di Biella: si parte il 6 dicembre
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook


Sonia
4 Dicembre 2025 at 19:19
R.I.P. BIELLA
Bruno
4 Dicembre 2025 at 20:51
sarebbe meglio che accendino la loro mente spenta da anni
Marta
5 Dicembre 2025 at 7:56
Ma che problemi avete, esattamente? A parte ignorare completamente la grammatica. Voi avete dei serissimi problemi se arrivate a fare polemica anche sotto la notizia dell’accensione dell’albero di Natale. Fatevi curare.
Arnoldo
5 Dicembre 2025 at 16:34
tu fatti curare si tratta di un alberello di natale niente di più o di meno
Marta
6 Dicembre 2025 at 9:25
E quindi? Ma che cosa accidenti significa fare polemica con commenti idioti per la notizia dell’accensione dell’albero di Natale? Ma adesso in città non c’è più nemmeno la libertà di celebrare il Natale perchè voi malati di mente vi offendete? Ma guarda che tu e i tuoi compagni siete davvero malati di mente, e ha ragione chi scrive che siete dei vigliacchi, perchè queste cose avete il coraggio di scriverle solo qui. Fatti curare, zoticone arrogante e ignorante!!