Seguici su

AttualitàBiella

Sabato l’accensione dell’albero di Natale in Piazza Vittorio Veneto

Un momento simbolico che sancisce l’inizio ufficiale delle feste di fine anno

Pubblicato

il

Sabato l’accensione dell’albero di Natale

Sabato l’accensione dell’albero di Natale in Piazza Vittorio Veneto. Anche quest’anno la città si prepara a vivere la magia delle feste di anno con un ricco programma.

Sabato l’accensione dell’albero di Natale in Piazza Vittorio Veneto

Nei giorni l’amministrazione comunale ha reso ufficialmente noto il calendario di “Natale nel cuore di Biella”. Vale a dire tutta quella serie di iniziative che animano appunto la nostra città nel periodo natalizio.

Il momento simbolico che sancisce l’inizio vero e proprio delle festività a Biella è la tradizionale accensione dell’albero di Natale. Questo l’appuntamento è in programma sabato pomeriggio, alle 17, in Piazza Vittorio Veneto. Un evento speciale, con la partecipazione della Fanfara degli Alpini di Pralungo e della cantante Sara Ramella.

Presenti anche il sindaco Marzio Olivero, l’assessore agli Eventi e Manifestazioni Edoardo Maiolatesi, l’assessore al Commercio Anna Pisani e altri consiglieri.

LEGGI ANCHE: Natale nel cuore di Biella: si parte il 6 dicembre

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

5 Commenti

1 Commento

  1. Sonia

    4 Dicembre 2025 at 19:19

    R.I.P. BIELLA

  2. Bruno

    4 Dicembre 2025 at 20:51

    sarebbe meglio che accendino la loro mente spenta da anni

  3. Marta

    5 Dicembre 2025 at 7:56

    Ma che problemi avete, esattamente? A parte ignorare completamente la grammatica. Voi avete dei serissimi problemi se arrivate a fare polemica anche sotto la notizia dell’accensione dell’albero di Natale. Fatevi curare.

  4. Arnoldo

    5 Dicembre 2025 at 16:34

    tu fatti curare si tratta di un alberello di natale niente di più o di meno

  5. Marta

    6 Dicembre 2025 at 9:25

    E quindi? Ma che cosa accidenti significa fare polemica con commenti idioti per la notizia dell’accensione dell’albero di Natale? Ma adesso in città non c’è più nemmeno la libertà di celebrare il Natale perchè voi malati di mente vi offendete? Ma guarda che tu e i tuoi compagni siete davvero malati di mente, e ha ragione chi scrive che siete dei vigliacchi, perchè queste cose avete il coraggio di scriverle solo qui. Fatti curare, zoticone arrogante e ignorante!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Cesare Maia
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.