Seguici su

AttualitàBiella

Pepco apre al centro commerciale Gli Orsi

Un nuovo spazio dedicato a moda, casa e convenienza

Pubblicato

il

Pepco apre al centro commerciale Gli Orsi

Pepco apre al centro commerciale Gli Orsi.

Pepco apre al centro commerciale Gli Orsi

Giovedì 18 dicembre il Centro Commerciale Gli Orsi dà il benvenuto a Pepco, consolidando il proprio ruolo di punto di riferimento per lo shopping e il tempo libero nella provincia di Biella. Con questa nuova apertura, che si inserisce in un percorso di sviluppo continuo dell’offerta merceologica, Gli Orsi amplia ulteriormente la propria proposta, offrendo ai visitatori una scelta sempre più ampia e conveniente.

Pepco, tra i principali retailer discount paneuropei, è noto per l’abbigliamento e i complementi d’arredo per la casa a prezzi accessibili. Con quasi 4.000 negozi in 18 Paesi e 200 punti vendita in Italia, propone vestiti per adulti e bambini, giocattoli, articoli per la casa e una selezione di prodotti di grandi marche a prezzi particolarmente competitivi.

L’esperienza di shopping da Pepco è pensata per sorprendere: negozi ampi e luminosi, dove ogni visita riserva nuove scoperte. L’apertura di Pepco al Centro Commerciale Gli Orsi rappresenta un’occasione speciale, e la festa di apertura, prevista per il 18 dicembre, sarà un evento da non perdere, con tante proposte pensate per accogliere i visitatori in grande stile.

L’apertura di Pepco al Centro Commerciale Gli Orsi è un passo importante per ampliare la nostra offerta e rispondere alle esigenze delle famiglie biellesi. Con Pepco, i nostri visitatori avranno accesso a un brand che unisce qualità, convenienza e una vasta scelta di prodotti per ogni necessità,” afferma Luciano Morganti, Direttore del Centro Commerciale Gli Orsi.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Giovanni Sella

    15 Dicembre 2025 at 16:42

    Primark è famoso per il ciarpame cinese a basso costo/qualità, ci mancava PEPCO che è anche peggio. Vediamo quanti mesi dureranno l’uno e l’altro. Che amarezza…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Cesare Maia
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.