Seguici su

AttualitàBiella

Lotteria Italia, Biella e Vercelli restano a bocca asciutta

Nessuno dei biglietti vincenti è stato venduto nelle nostre due province

Pubblicato

il

Lotteria Italia

Anche quest’anno vinciamo l’anno prossimo: nessun biglietto vincente della Lotteria Italia nel Biellese. Non va meglio ai cugini vercellesi, rimasti a loro volta a mani vuote.

Lotteria Italia, la Dea bendata snobba Biella e Vercelli

Se in provincia di Novara sono andati ben due premi – uno da 20mila e un altro da 50mila euro -, non è andata altrettanto bene a Biella e a Vercelli, rimaste a mani vuote. Per Biella negli anni recenti non è una novità. Un anno fa a Borgosesia, invece, si festeggiava la vincita di 100mila euro.

Quest’anno nemmeno uno dei biglietti acquistati nelle due province è tra i vincitori. Come riporta Notizia Oggi, va un po’ meglio nel Novarese: a Novara è stato acquistato uno dei biglietti di terza categoria, il numero Q 220879 che si aggiudica 50mila euro. A Galliate invece qualcuno festeggia per la vincita di 20mila euro: il biglietto vincente è il numero S 060016.

L’estrazione, come da tradizione, è avvenuta ieri sera, 6 gennaio, durante la trasmissione televisiva “Affari tuoi”, in onda su Rai 1 e condotta da Stefano De Martino. Nessuno dei cinque biglietti con premi milionari (da 1 a 5 milioni) è stato venduto nella nostra regione, che si è però aggiudicata sedici premi di seconda, terza e quarta categoria. Di questi, dieci erano stati acquistati in ricevitorie di Torino e provincia.

I biglietti vincenti

Qui l’elenco dei biglietti vincenti della Lotteria Italia 2025. Qui, invece, potete inserire il numero del vostro biglietto e verificare direttamente se si tratta di uno di quelli fortunati.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Cesare Maia
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.