Seguici su

AttualitàBiella

A Biella: va in questura per farsi espellere dall’Italia

Il caso di un 37enne albanese che era irregolare dal 2022 senza casa, documenti e lavoro.

Pubblicato

il

Rissa al Road Runner: dieci persone coinvolte

Dopo anni da irregolare in Italia ha deciso di presentarsi in questura a Biella per farsi espellere e tornare nel suo Paese. E’ la vicenda di un 37enne albanese arrivato in Italia anni fa. Nel 2022 però il prefetto di Biella aveva disposto a suo carico un provvedimento di espulsione. Lui però invece che presentarsi in questura si era dato alla macchia. Era però senza documenti e senza lavoro. Proprio in questi giorni di festa l’uomo si è presentato in questura chiedendo di essere espulso.

A suo carico è stato disposto l’accompagnamento alla frontiera. E’ stato portato a Torino Caselle e imbarcato su un volo per l’Albania. Meglio tornare a casa che continuare nell’irregolarità in Italia.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

5 Commenti

1 Commento

  1. Sonia

    31 Dicembre 2025 at 19:03

    pero’, commovente….ma il clochard dello sri lanka che dorme sotto i portici dell’ esselunga in piazzale casalegno deve morire li’ per terra ??? tutte le autorita’ sono state informate, ma nessuno lo vede, fa fatica ad alzarsi, sedersi, non riesce a camminare fino alla mensa, senza documenti perche’ non riesce ad andare da nessuna parte, da piu’ di un anno non riesce a tagliarsi le unghie, dopo insistenze e’ stata chiamata l’ ambulanza dove poi e’ stato 2 giorni al pronto soccorso senza bere, mangiare, dimesso a piedi sofferente in 8 ore e’ tornato al suo giacilio, cosi’ mi ha raccontato, complimenti a tutte le autorita’, e’ troppo timido e mansueto per chiedere aiuto e protestare, sopravvive grazie ai passanti, intanto l’esercito di autorita’ riceve un nuovo funzionario, dallo stipendio natalizio, mentre biella pensa a proteggere il consigliere marocchino dagli insulti e a regalare un bel viaggio aereo ad un albanese…e intanto in v. italia senza alcun disturbo, dei teppisti hanno dipinto un muro, un lavoro da 1ora, e con rumore, eppure, nonostante la massiccia presenza di telecamere pagate milioni e di agenti di ogni arma, hanno lordato una proprieta’ privata, e scommetto che piu’ di una persona ha fatto il 112….i tabulati cosa dicono ????

  2. Ettore

    1 Gennaio 2026 at 10:26

    Invece di fare tante chiacchiere inutili, perchè non inizi tu a fare qualcosa?

  3. Dori

    1 Gennaio 2026 at 15:06

    bravissima Sonia.. viviamo in una città e in un mondo di cogl.. ipocriti, egoisti e senza umanità. il primo sei tu Ettore..

    • Ettore

      1 Gennaio 2026 at 17:09

      Io ne sono fiero. Voi falsi buonisti potete tornare a dormire.

  4. Sonia

    1 Gennaio 2026 at 18:55

    non farci caso Dori…si’ , quando posso gli compro qualcosa all’ esselunga….come tanti altri… per quello che e’ ancora vivo…per la gente comune…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Cesare Maia
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.