BiellaSport
Pietro Remorini tra i big del nuoto azzurro
Il portacolori della In Sport Rane Rosse ha partecipato ai Campionati Italiani Assoluti Invernali
Pietro Remorini tra i big del nuoto azzurro. Anche il giovane biellese ha infatti partecipato all’edizione 2025 dei Campionati Italiani Assoluti Invernali.
Kermesse che nei giorni scorsi è andata in scena tra le corsie della prestigiosa piscina comunale di Riccione.
Pietro Remorini tra i big del nuoto azzurro
L’atleta classe 2008 tesserato per il team In Sport Rane Rosse e allenato dal tecnico Riccardo Mosca ha gareggiato nei 100 e 200 dorso e nei 100 e 200 misti.
La sua miglior prestazione è stata quella dei 200 dorso, gara che l’ha visto laurearsi campione d’Italia pochi mesi fa ai Nazionali Giovanili. Per Remorini un 1’57”22 che è seconda prestazione in carriera e gli è valso un onorevole 18esimo posto. Nei 100 misti 32esima posizione in 56”45, a tre decimi dal personale. Vicino al personale anche nei 100 dorso, nuotati in 53”94 con il 25esimo posto, infine si è classificato 28esimo nei 200 misti (in 2’02”10).
Soddisfatto lo stesso tecnico Mosca. «Pietro ha gareggiato bene, a un buon livello – ha spiegato -. In un periodo di costruzione in vista del nostro appuntamento clou della prima parte di stagione, i Campionati Nazionali Giovanili».
LEGGI ANCHE: Pietro Remorini brilla al Trofeo Settecolli di Roma
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

