Fuori provincia
Scontro auto moto, centauro sbalzato per 70 metri. È gravissimo
Terribile schianto nel Canavese. Il ferito ha 49 anni
Gravissimo incidente nella vicina Forno Canavese: un motociclista è stata sbalzato per crica 70 metri dopo essersi scontrato con un’auto. È stato ricoverato in condizioni molto gravi.
Scontro auto moto, centauro sbalzato per circa 70 metri
Il violento impatto è avvenuto nel pomeriggio di ieri, martedì 2 dicembre, lungo la provinciale 42 del Canavese, all’altezza della frazione Crosi di Forno Canavese. A scontrarsi sono state una Peugeot 207 e una moto Triumph, entrambe dirette verso il centro del paese.
Lo scontro è stato tremendo: il motociclista, un italiano di 49 anni residente a Balangero, è stato sbalzato per circa 70 metri. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime. Illeso invece il conducente della Peugeot.
LEGGI ANCHE: Schianto a Salussola: auto nel fosso e feriti estratti dai soccorritori
Il motociclista 49enne ricoverato in gravi condizioni
Come riporta Notizia Oggi, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 di Azienda Zero con ambulanze ed elisoccorso. Dopo le prime cure sul luogo dell’incidente, il centauro è stato trasportato d’urgenza al Cto di Torino, dove è stato ricoverato in condizioni critiche.
I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri della stazione di Corio e dal nucleo radiomobile della compagnia di Venaria Reale.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

