Fuori provincia
Bambino di 5 anni chiede aiuto alla polizia per il giocattolo smarrito. Poi la bella sorpresa
Bambino di 5 anni chiede aiuto alla polizia dopo aver perso il suo giocattolo preferito durante una vacanza a Bardonecchia
In vacanza con i genitori a Bardonecchia, Torino, perde il suo giocattolo preferito. E come spesso accade ai più piccoli, non se ne fa una ragione, andando a dormire in lacrime, perché mamma e papà non lo trovano da nessuna parte.
E’ la storia del piccolo Matteo, 5 anni, che il giorno successivo, con l’aiuto della mamma che tenta in questo modo di provare a consolarlo un po’, scrive una lettera alla polizia, con la speranza che “un’indagine lampo” possa restituire il sorriso al figlio.
I poliziotti decidono allora di fare una sorpresa alla famiglia, come raccontata sulla pagina ufficiale di Facebook “Agente Lisa”: li convocano e regalano al bambino un gioco nuovo di zecca, identico a quello smarrito descritto nella letterina.
“La gioia nell’aprire la scatola è stata immensa per Matteo – si legge nel post pubblicato sul social network -, ma anche per i genitori che hanno visto il volto del bimbo illuminarsi di felicità. Una sorpresa inaspettata, che ha fatto emozionare anche i suoi nuovi amici del commissariato di Bardonecchia, e che lui di certo non dimenticherà”.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook