Seguici su

Eventi & Cultura

Progetti e aspirazioni della finalista biellese al Concorso di bellezza Miss Italia 2020

Pubblicato

il

COSSATO – La biellese Martina Zonco è una delle 23 finaliste del concorso di bellezza Miss Italia 2020, infatti dal 12 al 14 dicembre sarà a Roma come Miss Valle d’Aosta (regione che da alcuni anni è stata accorpata al Piemonte, data la carenza di iscrizioni). La ragazza ha diciannove anni e vive a Cossato è spigliata e nonostante la sua indiscutibile bellezza non era convinta di poter arrivare in finale. Per essere selezionate tutte le concorrenti hanno dovuto caricare un video sui social, che le ritraeva truccate in modo semplice e vestite in jeans e maglietta, in più è stato chiesto loro di esprimersi su alcuni argomenti specifici. Nel video Martina esprime la sua idea di donna: forte e indipendente come Michelle Hunziker a cui si ispira, imprenditrice, mamma e show girl attiva nel sociale.

Che emozione hai provato quando hai saputo di essere arrivata in finale?
«Ero davvero molto emozionata e al tempo stesso sorpresa perché sinceramente non me lo aspettavo, concorrevo con tantissime belle ragazze quindi non pensavo scegliessero proprio me».

I tuoi genitori sono contenti di questo traguardo?
«I miei sono contentissimi e soprattutto sono stati i primi a credere in me, ancor più in questi giorni nei quali ero davvero molto scettica sul risultato. Loro da sempre mi spronano a dare il massimo credendo nei miei sogni».

Che progetti hai per il futuro?
«Io sono all’ultimo anno di una scuola professionale e il mio sogno è quello di aprire un salone d’estetica tutto mio e diventare professionista del settore, ovviamente mi piacerebbe molto portare avanti questa mia passione e continuare a fare la fotomodella».

Cosa ti auguri di trovare a Roma?
«Sicuramente a Roma ce la metterò tutta rimanendo me stessa. Mi auguro di trovare un ambiente positivo senza invidie; tra ragazze dobbiamo sostenerci a vicenda soprattutto quest’anno così difficile».

Ovviamente il concorso a causa dell’emergenza sanitaria è stato completamente rivoluzionato, infatti l’elezione della più bella d’Italia avverrà lunedì 14 in uno studio senza pubblico e in diretta streaming sugli appositi canali.

S.C.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *