Basso Biellese
Truffe agli anziani, prevenzione a Cavaglià, Viverone e Roppolo
Iniziativa dei carabinieri
Nell’ambito dell’iniziativa “TRUFFE IN DANNO DI PERSONE ANZIANE – CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE”, diretta al contrasto del fenomeno delle truffe ed attuata con il concorso attivo della Fondazione Cassa di Risparmio di Biella e della locale ASL, come noto, sono stati realizzati manifesti e volantini pieghevoli informativi, destinati all’attenzione delle persone anziane.
In tale contesto, dopo che nei giorni scorsi si è consegnato all’Ospedale di Biella, i manifesti da affiggere nelle sale d’attesa dei Reparti di geriatria, medicina e fisiatria del locale nosocomio, nonché dei volantini pieghevoli per ciascuno dei medesimi Reparti, i Comandanti delle dipendenti Stazioni, attraverso le proprie pattuglie, stanno provvedendo alla consegna del materiale informativo presso gli ambulatori dei medici di base, un manifesto da affiggere nella sala d’attesa e vari volantini, che i medici saranno invitati a distribuire ai propri assistiti anziani in occasione di incontri con essi e presso le farmacie della Provincia, un manifesto da affiggere e molteplici pieghevoli che i farmacisti saranno invitati a consegnare ai propri clienti potenzialmente interessati.
Nelle foto la consegna del materiale a cura del Comandante della Stazione di Cavaglià, Luogotenente C.S. SALVATO Mario, presso gli studi ambulatoriali della D.ssa FIORI di Cavaglià, la D.ssa ZANCANELLA di Viverone e il Dottor. TORCHIA di Roppolo
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook