Cronaca
E dopo la tragedia anche problemi economici per i famigliari di Giuseppe il giovane morte per un’esplosione
Il funerale
Domani alle ore 15.00 presso la Chiesa di San Clemente verranno celebrati i funerali di Giuseppe Manna, il 35enne morto a causa delle ustioni causate dall’esplosione di un solvente e per la famiglia, oltre al dramma della tremenda perdita, si sommano anche seri problemi economici. Per questo motivo mercoledì scorso, a Cascina San Clemente, il sindaco Monica Mosca ha convocato una riunione di coordinamento per rendere più efficienti gli aiuti pro famiglia Manna.
Il conto corrente
Il primo cittadino e Don Mombello, hanno aperto un conto corrente presso la Biver filiale di Occhieppo Inferiore intitolato pro sostentamento famiglia Manna (concesso a zero spese) per coloro che intendono fare un versamento o bonifico): IT16 Q060 9044 6100 0000 1001 010. Tra i punti dell’ordine del giorno è stato presentato che la signora Angela potrà godere di un patrocinio legale gratuito dato dallo studio Bonino Biella. Inoltre sono stati richiesti sia un supporto morale per le ore serali sia uno pratico per trasloco e lavori da fare in quel che sarà il nuovo appartamento. I presenti alla riunione hanno proposto la loro collaborazione. «Sono soddisfatta – -spiega Monica Mosca -, come la comunità fa rete per mettersi a disposizione di una famiglia. Grazie è proprio una bella parola da dire a tutti coloro che finora, e nel futuro, si prodigheranno per chi ha bisogno».
Per informazioni
Durante la serata è stato inoltre fornito il numero di telefono unico a cui rivolgersi per ottenere maggiori informazioni: (349-7047214 Cristina Casali).
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook