Cronaca
Giuseppe Manna ancora da fissare la data del funerale
La data del funerale di Giuseppe Manna non è ancora stata fissata.
Giuseppe Manna vittima di un tragico incidente
Finora non è ancora stato possibile stabilire il giorno dell’ultimo saluto, ma già domani probabilmente si saprà qualcosa di più preciso. Al momento non c’è ancora il nulla osta del magistrato.
I fatti
La tragedia si è consumata poco dopo le 22,30 di giovedì. Il 34enne stava eseguendo alcuni lavoretti nel bagno di casa sua, in fase di ristrutturazione. Nello specifico, sembra che stesse effettuando una verniciatura. All’improvviso si è udita un’esplosione. E l’uomo è stato avvolto dal fuoco.Probabilmente a provocare la fiammata fatale sono state delle esalazioni dei solventi che stava utilizzando. Da chiarire che cosa abbia innescato la reazione. Può darsi che sia stata una semplice sigaretta, ma su questo non vi sono certezze. Starà ai carabinieri e alla procura ricostruire con esattezza quanto successo.
Padre di tre figli
Giuseppe Manna lascia la moglie e tre figli ancora molto piccoli. La famiglia si era trasferita a Occhieppo Inferiore pochi mesi fa. E soltanto da poche settimane nell’appartamento al piano rialzato della palazzina di via Mombarone.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook