Seguici su

Cronaca

E dopo la tragedia anche problemi economici per i famigliari di Giuseppe il giovane morte per un’esplosione

Pubblicato

il

Il funerale

Domani alle ore 15.00 presso la Chiesa di San Clemente verranno celebrati i funerali di Giuseppe Manna, il 35enne morto a causa delle ustioni causate dall’esplosione di un solvente e per la famiglia, oltre al dramma della tremenda perdita, si sommano anche seri problemi economici. Per questo motivo mercoledì  scorso, a Cascina San Clemente,  il sindaco Monica Mosca ha convocato una riunione di coordinamento per rendere più efficienti gli aiuti pro famiglia Manna.

Il conto corrente

Il primo cittadino  e Don  Mombello,  hanno aperto un conto corrente presso la Biver filiale di Occhieppo Inferiore   intitolato pro sostentamento famiglia Manna (concesso a zero spese) per coloro che intendono fare un versamento o bonifico): IT16 Q060 9044 6100 0000 1001 010. Tra i punti dell’ordine del giorno  è stato presentato che la signora Angela potrà godere di un patrocinio legale gratuito dato dallo studio Bonino Biella. Inoltre sono stati richiesti sia un supporto morale per le ore serali sia uno  pratico per trasloco e lavori da fare in quel che sarà il nuovo appartamento.  I presenti alla riunione  hanno proposto  la loro collaborazione. «Sono soddisfatta  – -spiega Monica Mosca -, come la comunità fa rete per mettersi a disposizione di una famiglia. Grazie è proprio una bella parola da dire a tutti coloro che finora, e nel futuro, si prodigheranno per chi ha bisogno».

Per informazioni

Durante la serata è stato inoltre  fornito il numero di telefono unico a cui rivolgersi per ottenere maggiori informazioni:  (349-7047214 Cristina Casali).

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *