Cronaca
Inveisce contro i passanti e si sdraia sui binari ritardando la partenza dei treni, deferito ventenne
Ragazzo ventenne dà di matto prima alla stazione di Biella e poi a quella di Salussola, doppio intervento dei Carabinieri.
Si allontana da solo
Nella giornata di martedì 16 marzo, verso le 11.40 del mattino, i Carabinieri sono intervenuti alla stazione di Biella perché era stato segnalato un giovane, un 20enne di origine nigeriana con numerosi precedenti, che disturbava inveendo e gridando contro tutti i presenti. Il ragazzo, appena sceso dal treno, infatti, aveva cominciato a insultare tutte le persone che si trovano nei pressi del bar della stazione. Fermato dai militari dell’Arma il 20enne è stato invitato ad allontanarsi. Il ragazzo, quindi, di sua spontanea volontà è salito sul treno per Santhià.
Si sdraia sui binari
Tuttavia una volta giunto alla stazione di Salussola verso le 13.30, il 20enne ha cominciato nuovamente a dare di matto gridando, lanciando pietre, camminando e poi sdraiandosi sui binari, ritardando così la partenza del mezzo. Il capotreno ha, dunque, allertato le Forze dell’Ordine.
Il ragazzo è sano di mente
Sul posto è stata inviata una pattuglia dei Carabinieri che ha richiesto l’ausilio di un’ambulanza medicalizzata. Il ragazzo, visto il suo stato di agitazione, è stato accompagnato in ospedale dove è stato sottoposto ad una visita psichiatrica dalla quale è emerso, però, che era sano di mente, motivo per cui è stato dimesso.
Il 21enne è stato dunque deferito.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
SMARCO
18 Marzo 2021 at 17:23
GHISO PORTATELO A CASA TUA LA RISORSA A RIPOPOLARE LA VALSESSERA
SMARCO
18 Marzo 2021 at 17:26
COSA SIGNIFICA DEFERITO…CI PRENDETE PER I FONDELLI??