Basso BielleseCronaca
Gli rubano le targhe dell’auto parcheggiata vicino alla stazione
Brutta sorpresa per un uomo di Verrone che aveva lasciato l’auto parcheggiata a Santhià per via di una trasferta di lavoro
Brutta sorpresa per un uomo residente a Verrone: al rientro a casa si è accorto che ignoti avevano rubato entrambe le targhe dell’auto, quella anteriore e quella posteriore. Il furto, però, non è avvenuto a Verrone, ma a Santhià, dove la vettura era stata lasciata parcheggiata nei pressi della stazione ferroviaria.
Lascia l’auto parcheggiata per qualche giorno durante una trasferta di lavoro e gli rubano le targhe
L’uomo aveva parcheggiato l’auto vicino alla stazione di Santhià per alcuni giorni, in occasione di una trasferta lavorativa fuori provincia. Solo una volta rientrato a Verrone, dopo aver ripreso il mezzo, si è accorto della scomparsa delle targhe.
Immediatamente è scattata la segnalazione alle forze dell’ordine.
Indagini dei carabinieri
Sul caso stanno ora indagando i carabinieri, che hanno raccolto la segnalazione e avviato gli accertamenti. Le targhe rubate sono state inserite nella banca dati delle forze dell’ordine, così da consentirne la ricerca e provare a prevenire eventuali utilizzi illeciti, come truffe o reati commessi con veicoli “clonati”.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

