Biella
Al Villaggio Lamarmora sfiorata un’altra rissa con 30 persone coinvolte
Faida fra due famiglie
Momenti di grande tensione la notte scorsa al Villaggio Lamarmora, a Biella. Una trentina di persone delle famiglie Marotta e Bottone si sono fronteggiate per strada.
Si tratta della solita faida che tre anni orsono ha vissuto momenti drammatici con il ferimento di Vito Marotta colpito a un occhio da un colpo di pistola.
Da quel giorno ogni occasione è buona per creare il parapiglia.
L’altra sera, erano circa le ore 23, due esponenti delle fazioni contrapposte si sono incontrati casualmente per strada. Sono volate parole grosse e nel giro di pochi istanti i contendenti sono diventati una trentina.
Solo il pronto intervento di polizia e carabinieri ha evitato che la situazione degenerasse. Le forze dell’ordine hanno sciolto l’assembramento, presidiando poi il quartiere per tutta la notte per evitare che la gente tornasse in strada a riprendere la contesa.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
63steap
11 Agosto 2022 at 21:30
Ma non dovrebbero essere gli stranieri ad avere più difficoltà ad adeguarsi al nostro sistema di vita e alla nostra civiltà? Meglio 1000 stranieri ……Per quanti secoli ancora le istituzioni biellesi continueranno a tollerare costoro a discapito della gente normale?….