Seguici su

Biella

Addio a Gualtiero Ferraris, storico preparatore dei portieri

Biella e Gaglianico piangono Gualtiero Ferraris, storico preparatore dei portieri. Il mondo del calcio in lutto

Pubblicato

il

gualtiero ferraris

Biella e Gaglianico piangono Gualtiero Ferraris, storico preparatore dei portieri. Il mondo del calcio della nostra provincia è in lutto per la scomparsa del 74enne, per tanti anni prezioso collaboratore del Gaglianico Calcio.

“Oggi un altro pezzo del Gaglianico ci ha lasciati – le parole di cordoglio scritte sulla pagina Facebook della società -. La tua gioia e il tuo entusiasmo continueranno ad alimentare il tuo ricordo nella nostra quotidianità ciao Gualtiero. La società APD US Gaglianico si stringe alla famiglia di Gualtiero per la sua perdita”.

Oltre che per l’impegno nello sport, Ferraris era molto conosciuto anche per la sua professione: fino alla pensione era stato infatti responsabile di un supermercato.

Questa sera alle 17,45, nella chiesa parrocchiale di Chiavazza, verrà recitato il rosario. Nella stessa chiesa, domani pomeriggio alle 15,30, amici e parenti si ritroveranno per l’ultimo saluto.

L’uomo ha lasciato nel dolore la moglie Silvia Monteleone, i fratelli Bruno e Oscar, la cognata Luciana e gli adorati nipoti.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *