Seguici su

Attualità

Sagittario strage di cuori, Acquario finalmente è finito il 2018, Capricorno e Pesci così così

Pubblicato

il

E con questi ultimi 4 segni abbiamo concluso l’oroscopo 2019. Non resta che augurarvi una buona lettura.

Per leggere i primi 4 segni clicca qui e per leggere gli altri 4 qui.

Sagittario
(22 novembre-20 dicembre)

Non so cosa sia successo, ma le stelle dicono che nel 2019 farete veramente strage di cuori. Ogni conoscenza (o quasi) sarà una conquista, poi starà a voi decidere con cui “approfondire” (va be’, ci siamo capiti). Di certo non vivrete un anno di carestia. Il che non è affatto male e mitigherà le sfighe che dovrete invece affrontare in altri campi della vita. In realtà, però, gli astri una cosa la dicono forte e chiara: è un anno fertile per i Sagittario. Coltivate dunque, e nella seconda metà dell’anno vi troverete a raccogliere i meritati frutti. Lanciatevi in nuove avventure, accettate le sfide, buttatevi nei cieli dell’esistenza, avrete sempre un paracadute pronto ad aprirsi e a evitare che vi sfracelliate al suolo. Buon anno.

Capricorno
(21 dicembre-19 gennaio)

Preparatevi a un anno faticoso. Arriverete a dicembre con il fiatone e, guardandovi alle spalle, vi chiederete com’è stato possibile fare così tanta fatica. Il 2019, infatti, non sarà un grande anno di cambiamenti. Vivrete sull’altalena, tra momenti di puro entusiasmo e altri di semi-depressione. Il trucco starà nello sfruttare appieno i periodi migliori. Dovrete essere dei Pippo Inzaghi nell’area di rigore dell’esistenza insomma. Cosa non facile, ma sappiate che il rischio è quello di diventare, piuttosto, i Petagna del 2019: tanto lavoro per gli altri e pochi gol. Buon anno.

Acquario
(20 gennaio-18 febbraio)

Finalmente Giove si toglie dalle palle e questo renderà l’avvio di 2019 già decisamente migliore rispetto all’anno appena concluso. La vostra indole vi potrebbe portare a sedervi un po’ sugli allori di questa tranquillità (apparentemente) ritrovata, ma sbagliereste: da gennaio a maggio, infatti, vivrete un tourbillon di cambiamenti piccoli ma decisamente influenti per i mesi a venire. Tenete quindi gli occhi ben aperti, siate reattivi ed evitate di dormire dieci ore a notte, cosa che tra l’altro invecchia la pelle. Il meglio potrebbe arrivare a giugno, sempre se sarete pronti a coglierlo. Buon anno.

Pesci
(19 febbraio-20 marzo)

Sarà un avvio di anno low profile, sottotono, loffio e per certi versi pure sfigato. Ma, a differenza di altri segni, saprete rialzarvi. La primavera, infatti, promette bene. Vi tocca resistere quindi, cosa a cui siete stati abituati in questa fine di 2018. Gli astri dicono che succederanno cose grandi (non grandi cose, eh) in famiglia: non so dirvi se positive o negative, però. Tutto dipenderà da voi. Talvolta sarete tentati di rispondere in malo modo alle persone che vi stanno vicine, di mandare a quel paese tutti e di cambiare vita. Be’, ve lo sconsiglio fortemente: il vecchio motto “chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quel che lascia ma non quel che trova” calza alla perfezione sul 2019 di voi Pesci. Buon anno.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *