La Provincia di Biella > Attualità > Un oroscopo decisamente “sincero” che non fa sconti a nessuno quello del 2019
Attualità Biella -

Un oroscopo decisamente “sincero” che non fa sconti a nessuno quello del 2019

I primi 4 segni dello zodiaco

Che voi crediate o meno nelle stelle una sbirciatina all’oroscopo per conoscere cosa ci porterà questo 2019 un po’ tutti la danno, quindi ecco i primi quattro segni dello zodiaco. Non aspettatevi, però, grandi cose perché questo oroscopo è decisamente “sincero”.

Ariete
(21 marzo-20 aprile)

Avete presente quel desiderio che custodite nel vostro cassetto da mesi, se non anni? Ecco, lì resterà. Non illudetevi che le cose potrebbero cambiare: è la strada migliore perché tutto vada a scatafascio. Dovete pazientare (cosa che non vi riesce particolarmente bene, a dirla tutta) e sicuramente qualcosa di buono potrebbe anche accadere. In amore ad esempio, dove qualche matto/a psicopatico/a potrebbe veramente innamorarsi di voi. Sul lavoro, invece, le cose saranno un po’ più complicate, ma ci avete fatto il callo. Il periodo migliore dovrebbe essere quello estivo, ma il condizionale è d’obbligo. Buon anno.

Toro
(21 aprile-20 maggio)

Il mese migliore sarà quello di dicembre. Dicembre 2019. Il che significa che prima di vedere qualche gioia dovrete attendere undici mesi di rotture di palle e giramenti di scatole inauditi. Per affrontare ‘sto mare in tempesta, oltre a una buona dose di gin (che non fa mai male), vi toccherà adattarvi ai cambiamenti e alle novità; dovrete essere dei camaleonti esistenziali, pronti a mimetizzarvi nelle asperità della vita. Una vera faticaccia insomma. Agosto sarà il mese peggiore: cornificazioni in vista. Buon anno.

Gemelli
(21 maggio-21 giugno)

Il 2019 sarà un anno di povertà. Tocca risparmiare, se non volete che le vostre finanze crollino manco fossimo a Wall Street nel 1929. Il vantaggio è che a forza di pane e cicoria, ritroverete una silhoutte niente male. La cosa non vi aiuterà in amore però, dove vivrete mesi complicati, in particolare fino a giugno. Il motivo? Siete degli spaccapalle con pochi rivali e i partner potrebbero iniziare a non sopportarvi più. Tranquilli però: l’estate porterà belle novità, sempre che non siate già finiti sul lastrico. Buon anno.

Cancro
(22 giugno-22 luglio)

Un 2019 in salita, se volete vedere il bicchiere mezzo vuoto (cosa che consiglio sempre di fare); in ascesa se volete essere ottimisti. La certezza è una: Saturno è contro e la cosa, come sapete, è una gran rottura. Il pianeta, infatti, pare essere stato creato apposto per rompere le uova nel paniere e vi renderete conto, soprattutto nei primi mesi del nuovo anno, di quanto può essere fastidioso. Il vantaggio è che ogni sfiga si abbatterà su di voi, avrete qualcuno da maledire. Fortunatamente, da giugno in poi, la dea sbendata si accanirà su qualcun altro perché anche lei, in fondo, ha un cuore e prova pietà. A quel punto le cose, soprattutto in amore, miglioreranno. Ve ne renderete conto già da luglio. Buon anno.

3 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente