Seguici su

Attualità

2019 non male per Leone, Bilancia e Scorpione: Vergine spera nel 2020

Pubblicato

il

Come vi dicevo questo oroscopo è decisamente “sincero” e lo scoprirete leggendolo. Dopo aver pubblicato i primi quattro segni ora è la volta di Leone, Vergine , Bilancia e Scorpione. Un consiglio, se siete della Vergine e credete nelle stelle, non leggete il vostro oroscopo!

Leone
(23 luglio-22 agosto)

L’avvio di 2019 promette benissimo. E le cose potrebbero andarvi davvero bene nei prossimi mesi, cari Leone. Siete carichi a pallettoni, pronti a spaccare il mondo. L’unica cosa che spaccherete, invece, saranno le palle di chi vi circonda e non riesce proprio a reggere il vostro ritmo frenetico. Ma poco importa: voi tirerete dritto per la vostra strada, ambiziosi e speranzosi. Fate solo attenzione a non schiantarvi, perché quando si va così veloci si rischia grosso… Marzo sarà un mese di nuove conoscenze, agosto di conferme, ottobre di certezze. Tutto questo per dire che se vi gira male qualcosa non sarà colpa delle stelle ma solo e soltanto vostra: allenatevi negli esami di coscienza. Buon anno.

Vergine
(23 agosto-22 settembre)

La buona notizia è che il 2018 finalmente finisce. La cattiva è che il 2019 purtroppo inizia. Non c’è niente da fare: continuerà a essere un periodo di merda. Il vantaggio è che vi siete abituati e quindi ogni minimo miglioramento potrà essere più apprezzato. Perché, in fondo al tunnel, un lumino acceso c’è: da ottobre le cose potrebbero iniziare a migliorare. Quantomeno i piccioni non vi cacheranno in testa ogni volta che andrete a fare un giro in piazza Duomo, ecco. Buon (si fa per dire) anno.

Bilancia
(23 settembre-22 ottobre)

Come per i Cancro, anche voi Bilancia dovrete fare i conti con Saturno. Che però colpirà soltanto una parte del vostro 2019: il portafogli. Insomma, vi tocca risparmiare. Cosa non facile per voi, che amate trattarvi bene un po’ in tutto. Il vostro problema, per il resto, è sempre lo stesso: date fiducia e ascolto a persone che meriterebbero soltanto calci nel di dietro. E la cosa non fa che far arrabbiare chi invece ha veramente a cuore il vostro bene, facendoli allontanare da voi. La soluzione che vi consiglio, quindi, è quella di fare esattamente l’opposto di ciò che vi dice di fare la vostra pancia. Per il resto, agosto sarà un mese di fuoco per le passioni del basso ventre, mentre fino a marzo farete a botte con i sentimenti. Buon anno.

Scorpione
(23 ottobre-21 novembre)

La vostra verve polemica e scassapalle sarà assoluta protagonista di questo 2019, che però non posso certo definire come anno negativo per voi Scorpione. Litigherete con tanti e romperete le scatole ad altrettanti, ma alla fine ne uscirete vincitori. È questione di culo: Saturno e Giove, infatti, remano dalla vostra parte. Se volete pure provare a giocare al Superenalotto non è escluso che vi portiate a casa qualche soldino. Gli unici rallentamenti saranno in amore: egocentrici come siete, passerete più tempo pensando all’io piuttosto che al noi. Ma da giugno anche dal punto di vista sentimentale potreste togliervi qualche soddisfazione. Sorridete dunque, non sarà affatto un 2019 negativo (o almeno così pare). Buon anno.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

3 Commenti

1 Commento

  1. Roberto Falasca

    4 Gennaio 2019 at 20:35

    Stupendo!

  2. Anna Maria

    4 Gennaio 2019 at 20:54

    Preferisco la classe di Paolo Fox…

  3. Ronald

    4 Gennaio 2019 at 23:17

    Stronzate di oroscopi paolo fox dice tutto il contrario…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *