AttualitàBiella
Ragazzi marocchini importunano la commessa del bar
E’ successo in centro a Biella
Ragazzi marocchini importunano la commessa del bar
Ragazzi marocchini importunano la commessa del bar
Intervento dei carabinieri ieri, giovedì 1 gennaio, a Biella. La commessa di un bar infatti aveva chiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Infatti all’interno del locale c’erano cinque giovani di origine marocchina che importunavano la donna.
Sul posto i carabinieri hanno identificato tutti. E hanno redarguito i giovani invitandoli a tenere un comportamento corretto.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook


Ettore
2 Gennaio 2026 at 18:24
Sottolineiamo attentamente l’etnia, perchè non si tratta di razzismo, ma semplice realtà dei fatti. Grazie comunisti, ogni giorno grazie, per aver fatto arrivare in Italia queste preziose “risorse” grazie ai vostri amici trafficanti di esseri umani.
Ah
2 Gennaio 2026 at 19:10
Credo che continuino ad arrivare anche con la destra, in certi comportamenti l’etnia è irrilevante, se mancano di base un educazione educazione in famiglia, e civica. Succede anche con ragazzini italiani, quindi riportare sempre tutto alla politica è solo propaganda.
Ettore
3 Gennaio 2026 at 8:05
No, la propaganda è difendere l’indifendibile liquame che arriva con i barconi. Occorre combatterli, non accoglierli.
Ernesto Trismegisto
2 Gennaio 2026 at 21:07
Nord africani sono il peggio del peggio: sempre loro !
.Bruno
3 Gennaio 2026 at 11:35
certo con la destra gli sbarchi non sono mai diminuiti anzi sono aumentati lo scorso anno. solo che se ne parla meno perché se no la loro propaganda si capisce che è un fallimento
.Bruno
3 Gennaio 2026 at 11:37
a biella anche ragazzini italiani fanno casino a più non posso, manca l educazione parlate con chi insegna a scuola e ne sentirete delle belle gli insegnanti non sanno più cosa fare per tenerli in classe
Simo
3 Gennaio 2026 at 14:21
invito gentilmente il sign. .Bruno e il sign.AH quando e dove sono avvenuti episodi del genere a biella con etnia “nostrana”
vista la loro promozione all’inclusione.
attendiamo fatti documenti grazie
Ah
3 Gennaio 2026 at 15:21
Non c’è bisogno di documentare nulla, si parla di delinquenza minorile in generale non limitata alla sua immensa cittadina, esce da Biella ognitanto signora Simo? Lo faccia e si renderà conto della realtà, magari anche della povertà. Non sono di sinistra e nemmeno di destra, mi limito a vivere e veder la realtà, non mi faccio accecare da pregiudizi, e lealtà politica a priori.
Simo
4 Gennaio 2026 at 14:02
sign.AH
anche io oramai non ho colori politici addosso, è da un bel po’ che ho capito come funziona il loro giochino,
la informo che viaggio molto e sempre con il dovuto rispetto delle regole altrui vivo nelle altre civiltà,
cosa che non è reciproca nel nostro paese,si è vero i nostri piccoli “puro sangue” sono alla deriva e ipnotizzati dal telefoni di ogni genere,ma quello che fanno gli ospiti è oltre!
la invito io a farsi un giro la sera a Milano,in piazza Duomo dopo le 22… e vedrà che avrà paura a restarci,le garantisco che di italiani c’è ne sono pochi!
Ah
3 Gennaio 2026 at 15:36
Aggiungo che con il mio commento non ho detto di fare arrivare chiunque lo desideri, ma parlavo di educazione, cosa che vedo poco in molti commenti, se voi che siete tanto ” civili” riuscite a tirare fuori il peggio…Tutti nella vita hanno bisogno e diritto di potersi migliorare, ma se dopo un periodo di permanenza sul territorio non si riesce a trovare lavoro e avere una vita civile nel paese ospite, è giusto che vengano rimpatriati. Detto questo non credi di aver altro da aggiungere,se le leggi permettono il contrario. Ci sono io al governo? Non mi sembra! tutto il resto sono ottusità mentali senza senso
.Bruno
3 Gennaio 2026 at 16:02
invito Simo a parlare con chi insegna nelle scuole e vedrà quanta maleducazione c e tra alunni biellesi e quanta oltraggiosa ignoranza da parte anche dei genitori che difendono i loro bambinetti viziati all inverosimile
Giovanni
3 Gennaio 2026 at 21:40
È giusto sottolineare la maleducazione dei giovani e ancor di più dei genitori, non danno più nessun valore alla vita, permettono tutto anche se minorenni, basta valutare i fatti di questi giorni in Svizzera.