Attualità
Mercato Europeo a Biella e uffici dell’Atl chiusi
Diversi i commenti sui social
Mercato Europeo a Biella e uffici dell’Atl chiusi
Mercato Europeo a Biella e uffici dell’Atl chiusi
Uffici Atl Biellese chiusi a Biella per il 25 aprile mentre in città impazza il “Mercato euopeo” con tantissimi visitatori. Un fatto notato da diversi biellesi che hanno postato anche video sui social.
“Perchè tenere chiuso in un giorno di così grande afflusso di turisti?” è la domanda che molti si pongono.
E non è la prima volta che succede. Sta di fatto che ieri fuori dagli uffici di via Lamarmora c’era il cartello di Atl Terre Alto Piemonte Biella-Novara-Valsesia-Vercelli con la scritta “Chiuso/Closed”.
Per molti biellesi è una occasione persa per fare promozione del proprio territorio. Di idee ce ne sarebbero state da sviluppare: dal semplice teleschermo fuori dalla sede, a totem o distribuzione di brochure. Insomma gli specialisti de marketing avrebbero di certo consigliato. Ma con la sede chiusa impossibile fare eventi di promozione per Biella e il Biellese.
LEGGI ANCHE: Grandi nomi per la “Biella-Oropa”
Bancarelle fino a domenica
Intanto il mercato europeo prosegue fino adomenica 28. La location è quella dei giardini Zumaglini e parte di via La Marmora.
Quattro giorni interamente dedicati all’artigianato di qualità e all’originale cibo di strada internazionale con oltre 70 selezionati operatori da tutto il mondo.
In questi giorni sarà possibile immergersi nelle delizie del cibo, dello street food internazionale, ma sarà anche possibile ammirare e, perché no, comprare i migliori prodotti dell’artigianato d’Europa.
Come sempre, infatti, gli espositori proverranno da tutta Italia e da diversi paesi d’Europa. Sarà così possibile gustare dalla paella spagnola ai pretzel tedeschi appena sfornati, dai taralli pugliesi alle specialità greche.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook