Seguici su

Biella

Carlo Verdone a Biella

L’evento è previsto per sabato 25 maggio, alle ore 21, al teatro Odeon di Biella. A brevissimo inizierà la vendita dei biglietti

Pubblicato

il

Carlo Verdone a Biella

Carlo Verdone a Biella. L’evento è previsto per sabato 25 maggio, alle ore 21, al teatro Odeon di Biella. A brevissimo inizierà la vendita dei biglietti che potranno essere acquistati e prenotati presso Cigna Dischi o Paper Moon.

Carlo Verdone a Biella

Piano Bi celebra l’edizione 2024 di Microsolchi con la presenza a Biella di un attore, regista e uomo di spettacolo che non ha bisogno di presentazioni: Carlo Verdone. L’evento è previsto per sabato 25 maggio, alle ore 21, al teatro Odeon di Biella. A brevissimo inizierà la vendita dei biglietti che potranno essere acquistati e prenotati presso Cigna Dischi o Paper Moon al prezzo di ingresso di 25 euro + 2 euro di prevendita.

Nel corso dello spettacolo di musica e parole “It’s Only Rock’n’Roll”, in conversazione con un amico di vecchia data – il giornalista Enzo Gentile, conosciuto a un concerto di Bob Dylan — Carlo Verdone aprirà dunque il suo cassetto dei ricordi, a partire dalla leggendaria performance dei Beatles al teatro Brancaccio di Roma nel 1965.

Ha debuttato nel 1980

Fin dal suo debutto nel mondo del cinema, nel 1980, Verdone ha divertito, commosso e fatto riflettere raccontando in modo magistrale, con i suoi film, l’Italia e gli italiani. Conosciuto e apprezzato per i suoi film, per le partecipazioni televisive, e anche per i libri che ha scritto, è un testimone applaudito da intere generazioni.

Oltre a Carlo Verdone i protagonisti della serata sono: Enzo Gentile, giornalista, scrittore, critico musicale e direttore artistico italiano;  Helter Shelter, una superband di musicisti rock con trent’anni di esperienza sui palchi nazionali e internazionali.

Helter Shelter, una superband

Di seguito i componenti e le principali collaborazioni come singoli musicisti:

  • Alex Gariazzo voce e chitarra (Treves Blues Band, Michael McDermott Band, Scarlet Rivera)
  • Roberto “Rhobbo” Bovolenta voce e chitarra (Ashville, Gipo Farassino, produttore di Punkreas)
  • Marco Benz Gentile violino, tastiere, mandolino e voce (Africa Unite, Architorti, Rachele Bastreghi)
  • Luca Mangani basso (Amici di Roland, Alljazzera, Frankie HI NRG)
  • Francesco Cornaglia batteria (Monaci del surf, Anthony Sasso, Nikki Radio DJ)

LEGGI ANCHE: L’Alpàa si farà anche nel 2024

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *