Seguici su

Attualità

Matrimonio nel Biellese con fuori programma: un invitato positivo al Covid, tamponi a tutti

Pubblicato

il

tragedia al matrimonio

BIELLA -Matrimonio con fuori programma: dopo avere scoperto la positività di un ospite asintomatico al Coronavirus, tutti gli invitati hanno dovuto effettuare il tampone.

Matrimonio con fuori programma

Tamponi per tutti gli invitati al matrimonio: uno degli ospiti, infatti, asintomatico, ha scoperto di essere positivo dopo la cerimonia. Gran lavoro per gli operatori dell’Asl, ma alla fine tutto si è risolto nel migliore dei modi anche se di certo un po’ di preoccupazione c’era. Nessuno ha comunque avuto sintomi come febbre alta. A sposarsi nel Biellese è stata una coppia originaria della Valsesia, tanti come al solito gli invitati provenienti da Borgosesia e dintorni, tra loro c’era anche un ospite dall’estero.

Le precauzioni

La cerimonia era andata alla perfezione, tutti sorridenti indossando la mascherina e cercando di mantenere il distanziamento. Non sono mancate le tradizionali foto, il taglio della torta. Al termine della festa toccate di gomito, come ormai si fa in tempo di Covid, e tutti a casa. Anche l’ospite straniero che però all’aeroporto è stato sottoposto a tampone, il risultato ha dato esito positivo al Coronavirus. Anche se la persona stava bene. Era uno dei tanti asintomatici.

Ha quindi avvisato gli sposi che a loro volta hanno avvertito gli invitati. Tutti si sono rivolti ai propri medici di base spiegando la situazione, anche le Asl Vercelli e Biella hanno svolto una indagine proprio per andare a cercare tutti i soggetti che in qualche modo avevano avuto un contatto con la persona positiva al Covid. Alla fine i tamponi hanno dato esito negativo facendo tirare un sospiro di sollievo a tutti. Sicuramente un matrimonio che sarà difficile dimenticare anche per il passaggio obbligato a fare il tampone.

Lo riporta Notizia Oggi.it

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv