Seguici su

Attualità

Sole caldo e un po’ di traffico per il rientro da gite in serata

Pubblicato

il

Ormai le ferie sono per (quasi) tutti un ricordo, maanche oggi ci riporterà nel mezzo dell’estate. Tuttavia, non sono previsti particolari disagi per quanto riguarda il traffico, anche se il cielo sereno potrebbe portare a qualche gita fuori porta superiore del consueto. Ricordiamo che resta l’obbligo di non fare assembramenti e indossare le mascherine nei luoghi chiusi, oltre al rispetto delle norme sul distanziamento sociale

Previsioni traffico del weekend

Come dicevamo, non sono previste particolari problematiche sulle nostre strade ed autostrade per domenica. Il traffico dovrebbe essere regolare, con qualche possibile disagio solamente nel pomeriggio/sera di domenica, quando si concentreranno i rientri in città per chi si è spostato per il weekend.

Anche la situazione in Liguria è vicina alla risoluzione, visto che resta solamente qualche cantiere notturno aperto sulla A7, A10 ed A26. Si mantiene il singolo giorno di divieto di circolazione dei mezzi pesanti in autostrada, e sarà così fino alle festività di dicembre, domenica dalle 7 alle 22.

Previsioni meteo del weekend

Sole e caldo

Le temperature saranno decisamente alte e superiori alla media del periodo: massime vicine o superiori ai 30 gradi praticamente ovunque, minime attorno ai 20 gradi. Sarà così anche l’inizio della prossima settimana.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *