AttualitàCossatese
Lezione di yoga per aiutare il canile di Cossato
Appuntamento da non perdere
Lezione di yoga per aiutare il canile di Cossato.
Lezione di yoga per aiutare il canile di Cossato
Tappetino, coperta e cuscino sono tutto ciò che servirà per fare del bene. Che si tratti di amanti del fitness o degli animali, Sabina Balducci dedicherà loro una mattinata di benessere che unisce cura di sé e solidarietà. L’insegnante di yoga terrà infatti una lezione speciale sabato prossimo, 6 dicembre, dalle 10.00 alle 11.30, in via Marconi 36, negli spazi dell’associazione White rabbit, una delle realtà locali dedicata a eventi e attività culturali. L’appuntamento avrà un valore aggiunto: il ricavato, ottenuto da un’offerta minima di 10 euro, sarà interamente devoluto ad Aspa, il canile di Cossato, da anni impegnato nella cura e nella tutela degli animali in difficoltà.
Sabina metterà le sue conoscenze al servizio di una causa importante, guidando i suoi “allievi” nello yoga nidra, una pratica guidata attraverso visualizzazioni, respiro e consapevolezza del corpo che permette di raggiungere un profondo rilassamento in uno stato tra veglia e sonno, chiamato anche “sonno yogico”.
La tecnica è accessibile a tutti, anche agli inesperti, e non richiede sforzi fisici. L’obiettivo è offrire un momento di benessere collettivo e allo stesso tempo sostenere un’associazione del territorio che da oltre 20 anni si distingue per l’altruismo e la voglia di fare del bene.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

