Seguici su

AttualitàBiella

La tradizionale cena di Fratelli d’Italia Biella

Pubblicato

il

La tradizionale cena di Fratelli d’Italia Biella

La tradizionale cena di Fratelli d’Italia Biella

Ieri sera si è svolta alla tradizionale Cena di Fratelli d’Italia Biella insieme al Sottosegretario alla Giustizia Andrea Delmastro, il consiglieri regionali Davide Zappalà e Carlo Riva Vercellotti, il Presidente della Provincia di Vercelli, Davide Gilardino, il sindaco Marzio Olivero e gli assessori del Comune di Biella e Carlo Fidanza, Capodelegazione di Fratelli d’Italia-ECR al Parlamento Europeo.
Grandissimo e palpabile entusiasmo per il lavoro del Governo Meloni e di Fratelli d’Italia a tutti i livelli in una sala gremita e festosa fatta di militanti, dirigenti ma, soprattutto, amici.
Fratelli d’Italia è una comunità straordinaria fatta di impegno, passione, studio, di donne e uomini che lavorano per fare tutto per l’Italia.
Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

18 Commenti

1 Commento

  1. Filippo

    30 Novembre 2025 at 15:15

    Articolo da leggere con le risate in sottofondo.

  2. Paolo

    30 Novembre 2025 at 15:43

    Essi, con altissimo sprezzo del ridicolo….etc etc
    Manco il Giornale Luce o le veline del Partito Comunista Cinese

  3. Ardmando

    30 Novembre 2025 at 17:05

    Commenti da leggere con la maschera antigas, per non sentire il fetore putrido di fogna delle zecche comuniste che li hanno scritti. Patetici.

  4. Paolo

    30 Novembre 2025 at 17:21

    Tornerai anche tu in qualche fogna, in prima persona da protagonista…. :-)))

  5. Bruno

    30 Novembre 2025 at 19:15

    era meglio se andavano a mangiare alla mensa dei poveri, i salvatori dell Italia, fanno solo ridere a crepapelle

  6. Marco

    1 Dicembre 2025 at 8:01

    La non cultura della violenza fisica e verbale, tipica delle disperate sinistre italiane. Senza idee, senza programmi, solo odio verso la Nazione e la democrazia. Chi commenta ne è la tipica espressione.

  7. PAOLO

    1 Dicembre 2025 at 8:58

    La tipica espressione di una comunicazione e di una propaganda ridicola. Ragioni e si legga bene l’articolo.
    (come dico e scrivo sempre vale per l’una e per l’altra parte, solo che questa è più strutturata e a modo suo più efficace)

  8. Emerson

    1 Dicembre 2025 at 9:48

    questo governo, non sarà il Salvatore dello stato italiano, ma per lo meno, non ha, come la sinistra, riempito questo paese con milioni e milioni di persone straniere, soppresso le nostre culture, permettendo a stranieri di imporre a casa nostra le loro culture, usi e costumi,riempiendo questo paese di delinquenti che ormai, la fanno da padroni, con la retorica della falsa integrazione ,quando è 40 anni che questa gente non si è mai integrata in Italia, anzi, la stanno conquistando , a Milano non si farà il concerto di fine anno, perché i “maranza marocchini” creerebbero problemi come gli anni passati, ormai , non si è più in grado di tenerli a bada.
    Vi rendete conto? tutto questo è stato permesso dalle sinistre, riempire il nostro paese di delinquenti stranieri e avere paura di uscire di casa, avete consegnato il nostro paese a questa gente solo per prendere voti, in quanto gli Italiani non vi avrebbero mai votato, e ora, per colpa vostra, ci troviamo in questa situazione dove sarà difficile venirne fuori.
    Voi della sinistra, siete responsabili di tutto quello che sta succedendo in Italia da parte di stranieri delinquenti stupri, omicidi, furti ecc ecc, vergognatevi, nascondetevi, non fiatate…..STATE ZITTI E NASCONDETEVI………VOI E LA VOSTRA FALSA INTEGRAZIONE CHE HA SOLO PORTATO DELINQUENTI DENTRO CASA NOSTRA A COMANDARE……VERGOGNATEVI ……
    …..W FRATELLI D’ITALIA……..

    • Filippo

      1 Dicembre 2025 at 10:20

      Ha dimenticato di prendere le solite goccine?
      Può curarsi sa?

  9. Bruno

    1 Dicembre 2025 at 10:38

    Emerson cambia pusher gli psicofarmaci sono scaduti come voi

    • Bruno

      1 Dicembre 2025 at 10:42

      inoltre gli sbarchi continuano ma non ne parlano se no la vostra propaganda finisce dove va la carta igienica voi dovete vergognarvi e tanto nascondete i problemi reali creandone altri

  10. Emerson

    1 Dicembre 2025 at 12:24

    le goccine e gli psicofarmaci, è meglio che li assumiate voi , poiché non avete neppure il coraggio di ammettere quello che è nella realtà di questo paese, fortunatamente ci sono persone che confermano quello che dico, poiché è quello che succede ed è quello che in tutta Italia, la gente si lamenta , a parte qualche minorato mentale come voi, che negano l’evidenza dei fatti.
    Ve lo ripeto, abbiate il buon senso di stare zitti, e se non siete informati, andate ad informarvi su cosa succede nelle varie città Italiane a causa delle vostre ” risorse boldriniane” , ma forse, non avete l’intelletto per poter leggere e comprendere quello che avete letto.
    Da come dite voi, gli immigrati,regolari e irregolari, hanno reso l’Italia un paese migliore.
    Avete il coraggio, di dire, che l’immigrazione, in 60 anni circa or sono, ha reso l’Italia un posto più sicuro e migliore di quello che eravamo???
    ditelo….dai avanti……

    • Bruno

      1 Dicembre 2025 at 12:40

      certo lo ammetto e tanti immigrati che lavorano e pagano le tasse pagano lo stipendio dei cialtroni di destra seduti a scaldare il parlamento spento da voi che avete paura del confronto e vi nascondete dietro a slogan da ignoranti senza cultura, inoltre senza gli immigrati che lavorano l Inps sarebbe andato in rossi. e loro non rubano o truffano come la vostra amata Santanchè l Inps quindi zitto devi stare tu asino imbevuto di propaganda falsa

  11. Ardmando

    1 Dicembre 2025 at 17:12

    Caro Emerson, combattere con i leoncini da tastiera comunisti e cercare di spiegare loro che la realtà in Italia è MOLTO differente da quella dei proclami della feccia politica di sinistra, è una impresa ardua quanto inutile: non hanno i neuroni per comprendere e l’imbecille che commenta qui con tanti nomi (bruno/arnoldo/gigi/sonio) è privo anche della cultura basilare per comprendere quello che legge. Un plauso al tuo impegno, ma non puoi cambiare la mente di chi è sprovvisto di cervello.

    • Arnoldo

      1 Dicembre 2025 at 20:31

      ha risposto Armando che il cervello e la lingua l ha persa a leccare le suola dei suoi compagni sudditi

    • Emerson

      1 Dicembre 2025 at 21:43

      caro Ardmando, stiamo combattendo contro i “mulini a vento”…quello che mi spaventa, è l’ignoranza che domina le loro menti.

      • Ardmando

        2 Dicembre 2025 at 8:45

        Il fatto è che si tratta di una persona sola che si forma con diversi nomi: bruno, arnoldo, gigi, sonio. Lo stile è il medesimo, la scarsa conoscenza della grammatica la medesima. E’ un povero vecchio comunista che possiede solo rancore e una stanzetta in qualche casa di riposo. Va compatito.

        • Arnoldo

          2 Dicembre 2025 at 11:28

          provate a pensare a quanta ignoranza avete voi avete nelle vostre teste , cultura zero , siete solo capaci di leccare le scarpe dei vostri camerati e vi consumate giorni per giorni, don Chisciotte al governo non c’è , ma c e sancho Pancha

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Cesare Maia
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.