Attualità
“Imbecilli ne abbiamo?”… e dopo questa domanda il comune chiude la piatta al lago Sirio
Qualche incivile nei giorni scorsi ha staccato alcune assi del pontile
“Il Lago Sirio d’estate è frequentato da molte persone per lo più civili ed educate. Ma, purtroppo, frequentano la zona anche persone dotate di scarso per non dire nullo senso civico – inizia così il breve comunicato comparso sul sito del Comune di Chiaverano -. Nei giorni scorsi abbiamo dovuto chiudere i bagni dell’area picnic. Erano in condizioni vergognose. Anche solo a descrivere come sono stati ridotti fa venire il voltastomaco.”
“Ora chiudiamo la piatta. Per il momento temporaneamente in attesa di riparazioni poi si vedrà. Questo perché c’è qualche imbecille che si diverse a staccare le assi creando situazioni di pericolo – così l’Amministrazione sottolinea il comportamento di alcuni cittadini – Oltre tutto la piatta non è nata per essere usata come spiaggia ma come attracco barche. Quindi, anche se fosse in normali condizioni, solo per quello dovrebbe essere usata.”
“La tolleranza ha un limite e, visto che l’imbecillità invece non ne ha, saremo costretti a prendere provvedimenti drastici purtroppo a discapito delle tante altre persone civili – la richiesta finale nel caso qualcuno avesse visto qualcosa – Se qualcuno ha visto questi imbecilli all’opera può, in modo del tutto riservato, contattarci per segnalarcelo, grazie”.
Foto presa dal sito del Comune di Chiaverano
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook