Attualità
Bolle di Malto torna finalmente dopo due anni
“Abbiamo aspettato tanto questo momento e siamo felici di comunicarvi che finalmente Bolle di Malto riparte!”.
BIELLA – “Abbiamo aspettato tanto questo momento e siamo felici di comunicarvi che finalmente Bolle di Malto riparte!”.
Con queste parole gli organizzatori hanno annunciato l’atteso ritorno del festival dedicato alla birra, evento tra i più apprezzati dai biellesi negli ultimi anni.
Bolle di Malto non solo ritorna, ma rilancia, proponendo un vero e proprio tour che inizierà ad aprile e si concluderà ad agosto.
“Sono passati due anni dalle ultime emozioni condivise – spiegano gli organizzatori -, per questo il progetto 2022 cercherà di recuperare il tempo che non abbiamo passato insieme e lo fa con ‘BdM Tour 2022′”.
Si partirà ovviamente da Biella: il 9 e 10 aprile e in programma “BdM Preview” in piazza Cisterna, al Piazzo. Poi, tra maggio e luglio, Bolle di Malto farà ben quattro tappe in trasferta: a Bari, a Cuneo, a Torino e a Massafra.
L’appuntamento più atteso sarà quello di chiusura, con il festival vero e proprio, che dal 25 al 29 agosto, per cinque giorni, animerà piazza Martiri della Libertà a Biella.
“Tutti gli eventi – sottolineano gli organizzatori – applicheranno un protocollo anti-covid, in base alle normative ministeriali in atto, al fine di garantire la piena sicurezza. Scoprite tutte le tappe del tour, non vediamo l’ora di rivedervi”.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook