Seguici su

Attualità

Bolle di Malto torna finalmente dopo due anni

“Abbiamo aspettato tanto questo momento e siamo felici di comunicarvi che finalmente Bolle di Malto riparte!”.

Pubblicato

il

bolle di malto

BIELLA – “Abbiamo aspettato tanto questo momento e siamo felici di comunicarvi che finalmente Bolle di Malto riparte!”.

Con queste parole gli organizzatori hanno annunciato l’atteso ritorno del festival dedicato alla birra, evento tra i più apprezzati dai biellesi negli ultimi anni.

Bolle di Malto non solo ritorna, ma rilancia, proponendo un vero e proprio tour che inizierà ad aprile e si concluderà ad agosto.

“Sono passati due anni dalle ultime emozioni condivise – spiegano gli organizzatori -, per questo il progetto 2022 cercherà di recuperare il tempo che non abbiamo passato insieme e lo fa con ‘BdM Tour 2022′”.

bolle di maltoSi partirà ovviamente da Biella: il 9 e 10 aprile e in programma “BdM Preview” in piazza Cisterna, al Piazzo. Poi, tra maggio e luglio, Bolle di Malto farà ben quattro tappe in trasferta: a Bari, a Cuneo, a Torino e a Massafra.

L’appuntamento più atteso sarà quello di chiusura, con il festival vero e proprio, che dal 25 al 29 agosto, per cinque giorni, animerà piazza Martiri della Libertà a Biella.

“Tutti gli eventi – sottolineano gli organizzatori – applicheranno un protocollo anti-covid, in base alle normative ministeriali in atto, al fine di garantire la piena sicurezza. Scoprite tutte le tappe del tour, non vediamo l’ora di rivedervi”.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834 - Email: laprovinciadibiella@gmail.com