Seguici su

Attualità

Biellese in lutto, mancato a soli 56 anni Tiziano Bonato

Pubblicato

il

Semplici e sentite parole quelle pubblicate sulla pagina Facebook del Corpo Aib Piemonte per commentare la triste notizia della scomparsa del biellese Tiziano Bonato, mancato a soli 56 anni.

“Ci ha lasciati Tiziano Bonato. Un vuoto immenso, un dolore profondo. Lui che ha dato tanto per l’organizzazione AIB, per la sua Squadra, per la Direzione regionale. La sua umanità, la sua disponibilità, la sua competenza rimarrà per sempre nei nostri cuori. E dalle montagne che tanto amava si innalzi sereno verso il cielo il suo spirito.”

Non è solo la direzione regionale del Corpo Aib Piemonte, di cui faceva parte, però a piangere la morte di un uomo ben voluto da tutti, infatti Bonato era caposquadra del Corpo Aib di Roppolo ed è proprio per questo motivo che l’amministrazione del Paese ha deciso di annullare i festeggiamenti della madonna del Rosario in programma per il 3 ottobre prossimo.

Con questa frase l’amministrazione, infine, commenta sulla pagina Facebook del Comune la scomparsa di un grande uomo.

“La protezione civile perde oggi un suo grande volontario Tiziano Bonato, importante membro AIB del panorama regionale. Siamo molto scossi e profondamente tristi, nell’apprendere questa tragica , tremenda notizia e porgiamo , con sincero cordoglio, le più sentite condoglianze alla famiglia Bonato e a tutti i volontari AIB.

Foto presa dalla pagina Facebook di AIB Piemonte

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *