Seguici su

Attualità

Animaletti e cuoricini all’uncinetto per i neonati dell’Ospedale di Biella

Dall’Associazione Mani Generose una nuova donazione per il reparto di Neonatologia

Pubblicato

il

Creare per donare è il motto di Mani Generose, un’Associazione di volontariato nata nel 2016 ad Andezeno, in provincia di Torino, e composta da un gruppo di circa 50 socie con la passione del lavoro a maglia, dell’uncinetto e del ricamo. Lo scopo dell’Associazione è fornire solidarietà ad anziani, persone in difficoltà, bambini e malati oncologici tramite la realizzazione e il dono di manufatti a Enti e strutture tra cui ospedali e residenze sanitarie assistenziali.

Il personale della Neonatologia dell’ASL BI ringrazia pubblicamente la presidente Monica Volpatto oltreché Elisabetta, Renata, Simonetta e tutte le altre volontarie dell’Associazione per il prezioso contributo.

Questa donazione si colloca nell’ambito delle iniziative che contribuiscono ad accrescere l’accoglienza e i livelli di umanizzazione dell’Ospedale di Biella.

Alla consegna erano presenti la Dott.ssa Bianca Masturzo, Direttore Struttura Complessa di Ostetricia e Ginecologia con alcuni collaboratori dello staff medico, la Coordinatrice del reparto, Michela Meconcelli e Antonella Croso, Direttore della Direzione delle Professioni Sanitarie ASLBI.

Altre informazioni sull’Associazione e le indicazioni su come diventare volontari sono disponibili alla pagina Facebook Mani Generose.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.