Sport
Un pomeriggio (di corsa) per ricordare Ivan Camurri
L’appuntamento è fissato per sabato 18 giugno a Mongrando
Appuntamento dedicato a tutti gli appassionati di podismo quello in programma per sabato 18 giugno prossimo e organizzato da La Vetta Running a Mongrando.
Un pomeriggio in compagnia di Agnese Valz Gen, grande atleta che per una volta indosserà i panni del coach, per una corsa sui sentieri del percorso da 12 chilometri del “Trail Della Diga”. Un allenamento collettivo, durante il quale racconterà e spiegherà il suo approccio e comportamento in gara, fornendo consigli e confrontandosi con tutti i partecipanti.
A tutto questo è associata la parte più importante dell’uscita: sarà l’occasione per raccogliere fondi in memoria di Ivan Camurri, marito e compagno di corse di Agnese (i due insieme nella foto) scomparso prematuramente lo scorso dicembre. Un piccolo contributo che potrà essere utile alla causa e alla ricerca. L’offerta sarà libera, chi vorrà potrà donare e il tutto sarà consegnato ad Agnese che lo devolverà alle associazioni Ail Onlus Nazionale/Ail Biella Piemonte Fondazione Angelino.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook