Seguici su

Sport

Un pomeriggio (di corsa) per ricordare Ivan Camurri

L’appuntamento è fissato per sabato 18 giugno a Mongrando

Pubblicato

il

Appuntamento dedicato a tutti gli appassionati di podismo quello in programma per sabato 18 giugno prossimo e organizzato da La Vetta Running a Mongrando.

Un pomeriggio in compagnia di Agnese Valz Gen, grande atleta che per una volta indosserà i panni del coach, per una corsa sui sentieri del percorso da 12 chilometri del “Trail Della Diga”. Un allenamento collettivo, durante il quale racconterà e spiegherà il suo approccio e comportamento in gara, fornendo consigli e confrontandosi con tutti i partecipanti.

A tutto questo è associata la parte più importante dell’uscita: sarà l’occasione per raccogliere fondi in memoria di Ivan Camurri, marito e compagno di corse di Agnese (i due insieme nella foto) scomparso prematuramente lo scorso dicembre. Un piccolo contributo che potrà essere utile alla causa e alla ricerca. L’offerta sarà libera, chi vorrà potrà donare e il tutto sarà consegnato ad Agnese che lo devolverà alle associazioni Ail Onlus Nazionale/Ail Biella Piemonte Fondazione Angelino.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *