Seguici su

Sport

Stefano Beltrame lascia il Cska Sofia

Pubblicato

il

“Un altro capitolo si è chiuso. E’ stato un onore vestire questa maglia. Voglio ringraziare il club, lo staff e tutti i miei compagni in questo viaggio. Ma soprattutto i nostri tifosi che sono sempre stati dalla nostra parte. Non vi dimenticherò mai”.

Con questo post su instagram Stefano Beltrame ha annunciato il proprio addio al Cska Sofia. L’attaccante di Candelo, classe 1993, era approdato in Bulgaria nel corso dello scorso mercato invernale e in totale ha collezionato 20 presenze e tre reti con i biancorossi della capitale. Un impiego però con il contagocce, quasi sempre partendo dalla panchina e la situazione non è cambiata nemmeno dopo il cambio di allenatore (il bosniaco Bruno Akrapovic, che si avvale della supervisione del nuovo direttore tecnico, l’inglese Alan Pardew, ha sostituito il bulgaro Stamen Belcev). Quasi sempre in campo partendo dalla panchina, tanto in campionato quanto in Europa League (la squadra, poi eliminata dopo la prima fase, era inserita nello stesso girone della Roma: pareggio a reti bianche all’Olimpico e vittoria per 3-1 in casa, ndr), il 27enne biellese e il club hanno deciso di rescindere consensualmente l’accordo che sarebbe scaduto il prossimo mese di giugno.

A questo punto Beltrame e il suo entourage si stanno guardando attorno per capire quale possa essere la soluzione migliore per il futuro. Al momento è escluso un ritorno in Italia, al giocatore si sono già interessate almeno due squadre: i portoghesi del Maritimo e il Soligorsk, campione in carica in Bielorussia, che prenderà parte ai preliminari della prossima Champions League.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *