Biella
Sospesa la serie play-out tra Biella e Rieti
Due elementi positivi nel gruppo squadra rossoblù. Si tornerà in campo dopo la quarantena, che scadrà il 3 giugno
BIELLA – Assume sempre più i contorni di un vero e proprio calvario la stagione 2020/2021 di serie A2.
Dopo tutti i problemi durante la regular season e la fase a orologio, tra rinvii, annullamenti, roster decimati ecc., ora basta dare una rapida occhiata al calendario dei play-out. La serie tra San Severo e Stella Azzurra inizierà solamente il 10 giugno a causa della quarantena alla quale è sottoposta la Cestistica e gli impegni all’Adidas Next Gen Tournament dei romani.
Sospesa la serie Biella-Rieti
Addirittura sospesa quella tra Pallacanestro Biella ed Npc Rieti. Dopo la positività di un elemento del roster rossoblù, che aveva portato all’annullamento di gara2 in programma martedì, i tamponi molecolari hanno riscontrato una seconda positività nel gruppo squadra laniero (dovrebbe trattarsi di D’Almeida e Bertetti). Giocatori, staff e dirigenti hanno fatto rientro a Biella in pullman (i due positivi sono tornati invece con mezzi privati) già mercoledì e da allora tutti sono sottoposti a quarantena. Come detto, la serie è stata sospesa e dovrebbe ripartire dopo il 3 giugno, quando scadrà la quarantena.
Il ritorno in campo coinciderà con la stessa gara2 al PalaSojourner, quindi nuova trasferta a Rieti per l’Edilnol e costi supplementari per il club…
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook