Seguici su

Biella

Dove si può viaggiare, tutte le destinazioni per la tua estate

E’ tempo di pensare alle vacanze

Pubblicato

il

L’estate rappresenta per tutti noi il momento, tanto desiderato, per tornare a viaggiare. L’emergenza sanitaria non è ancora rientrata ma le restrizioni si stanno allentando. Proprio per questo il turismo può riprendere, in Italia, in Europa e anche in alcune destinazioni internazionali.

Tutto dipende dalle condizioni del momento e dalle regole dei singoli Paesi e le cose, di certo, cambieranno con l’evolversi della pandemia. Ma sicuramente l’estate 2021 si configura nel segno dei viaggi. Se in Europa si parla da tempo di passaporto sanitario che dà il via libera agli spostamenti per le vacanze, diversamente è per il resto del mondo. Il pass europeo consente di viaggiare non solo a chi è vaccinato ma anche a chi è in possesso dell’esito negativo del tampone o di anticorpi, in quanto soggetti guariti dal Covid-19.

In previsione delle vacanze sono tanti i turisti che si chiedono dove si può viaggiare. La situazione, come dicevamo è in evoluzione, ma per essere sicuri di prenotare una vacanza seguendo le regole e spostandosi dove è concesso, ci si può affidare nelle mani di Tramundi, il tour operator online che monitora minuto per minuto ogni decisione internazionale e ti propone le destinazioni nelle quali è possibile andare in vacanza.

Capire quali sono i Paesi nei quali si può viaggiare è facilissimo. Vacanze in sicurezza, rispettando i controlli all’ingresso e le norme in vigore. Basta solo prenotare il tuo prossimo viaggio con Tramundi e ti sembrerà di non avere condizionamenti eccessivi nemmeno in un momento delicato come quello in cui ci troviamo.

Viaggi senza pensieri con una serie di garanzie che l’agenzia dedicata ai viaggi di gruppo ti propone. Assicurazione annullamento e Covid-19 incluse nel pacchetto vacanza, tampone pre-partenza ad un prezzo vantaggioso ed una serie di opzioni di rimborso che ti tutelano in caso di cambiamenti per via dell’emergenza sanitaria.

Non ti resta che capire dove andare. Anche a questo ci pensa Tramundi che con il suo team di esperti viaggiatori è a tua disposizione per spiegarti quali destinazioni sono attive e guidarti nella scelta del viaggio più giusto per te in questo momento.

Via libera alla Grecia con itinerari a Corfù, Alonissos, Rodi, Isole Ionie e Penisola Calcidica. Valigie da fare anche per chi vuole andare in Spagna e Portogallo, due destinazioni magnifiche nel cuore dell’Europa con tour tematici per tutti i gusti. E poi ancora ti aspetta la Croazia con il suo mare e le sue mille isole, senza dimenticare Malta.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *