BiellaSport
Marta Buono vince l’oro nella Open League
Prestigiosa gara a carattere nazionale disputata a Riccione

Marta Buono vince l’oro nella Open League. Il 12 e 13 aprile scorsi più di 1.700 atleti e 315 società hanno partecipato all’Open League di Riccione. Gara di livello altissimo con la presenza dei migliori atleti e valevole per il ranking in vista dei prossimi Campionati Europei.
Per la Ippon 2 hanno partecipato otto rappresentanti, guidati nell’occasione dal maestro Maurizio Feggi e da coach Alessandro Demargherita.
Marta Buono vince l’oro nella Open League
Grande la performance di Marta Buono, che ha conquistato l’oro nella categoria Under21 fino a 68 kg. Un crescendo di prestazioni le hanno permesso di superare uno dopo l’altro tutti rivali che ha incrociato sulla sua strada verso il risultato finale. Buono aveva avuto conferma del suo ottimo stato di forma già tre settimane fa ai Campionati Italiani Assoluti, quando aveva raggiunto la finale per la medaglia di bronzo, purtroppo persa.
Positive le prove anche per gli altri atleti che formavano la delegazione biellese. Filippo Mosca, Lorenzo Marinone, Cristian Spilinga, Aurora Fattori, Bianca Zanetti, Francesca Magliola e Vittoria Pozzo. Alcuni di loro sono arrivati a disputare tre combattimenti, altri di sono fermati al secondo incontro e qualcuno non è riuscito a superare il primo. Tutti (nella foto: il gruppo al completo) si sono però impegnati al massimo e sono stati protagonisti di buone prestazioni.
LEGGI ANCHE: Marta Buono sfiora il podio ai Tricolori
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
