Seguici su

Biella

La Rhythmic School “vola” a Caorle per le finali nazionali

Pavanetto, Bravaccino e Sgueglia salgono sul podio dell’interregionale

Pubblicato

il

la rhythmc school "vola" a caorle

La Rhythmic School “vola” a Caorle per le finali nazionali. Ottimi risultati per la società biellese, in pedana nel fine settimana per la prova interregionale Gold di specialità andata in scena a Cantalupa. Tutte le ginnaste sono infatti state ammesse alla finale nazionale, che si disputerà a Caorle a metà novembre.

La Rhythmic School “vola” a Caorle per le finali nazionali

Nella categoria J1 (classe 2011) Elena Pavanetto ha dominato al nastro, mentre alla palla si è piazzata quarta a causa di una piccola indecisione nel finale. Ginevra Bravaccino, con due routine senza sbavature, ha conquistato altrettante medaglie di bronzo al cerchio e alle clavette. Stesso metallo anche per Noemi Sgueglia nella categoria J2 (classe 2010) alla palla, alle clavette si è poi classificata nona.

«La gara interregionale è sempre una prova molto impegnativa. Il confronto, in modo particolare con le atlete lombarde e liguri è ostico – commentano la direttrice tecnica Tatiana Shpilevaya e le istruttrici Monica Olivero e Mariia Nikitchuk -. Le nostre atlete non si sono fatte intimorire, sono state molto concentrate e hanno condotto buone prove, superando questo importante ostacolo. Non è tanto importante la medaglia quanto classificarsi tra le prime quattro per qualificarsi alla finale nazionale: obiettivo raggiunto! Siamo soddisfatte del risultato e ora cercheremo di prepararci al meglio per ben figurare anche nella stessa finale tricolore».
LEGGI ANCHE: L’iridata Anastasia Simakova ospite d’onore della Rhythmic School

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *