Biella
La Ippon 2 colleziona sette medaglie a Torino
Una ripartenza agonistica molto positiva per i ragazzi del maestro Maurizio Feggi
La Ippon 2 colleziona sette medaglie a Torino. Dopo la pausa estiva, la nuova stagione agonistica è iniziata dal PalaMaggiore di Leinì, teatro della gara internazionale “Turin Cup”.
Impeccabile l’organizzazione per una competizione che ha fatto registrare la partecipazione di 450 atleti di alto livello, provenienti da 113 squadre in rappresentanza di dieci nazioni europee.
La Ippon 2 colleziona sette medaglie a Torino
Tre medaglie d’oro, una d’argento e tre di bronzo rappresentano il bottino per la squadra biellese. A salire sul gradino più alto del podio sono stati dunque Alessandro Demargherita (Seniores), Marta Buono (Under21) e Filippo Mosca (Juniores). Secondo posto, invece, per Assia Fierro (Under14) e terza posizione per Clarissa Barbera (Under21), Lorenzo Marinone (Cadetti) e Aurora Fattori (Under14). A un passo dal podio Mattia Monteleone, quinto negli Under14, fermati al primo turno lo Juniores Inas Nahal e la Cadetta Francesca Magliola.
In virtù di questi risultati, la Ippon 2 ha conquistato il quinto posto nella speciale graduatoria riservata alle società. Una gran bella soddisfazione per il maestro Maurizio Feggi e l’allenatore Thomas Taglioretti, che hanno seguito gli atleti e raccolto i frutti del lavoro svolto ad agosto.
LEGGI ANCHE: Due karateka rappresentano la Ippon ai Campionati Italiani
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook