Seguici su

Biella

La Biellese di mister Prina prende forma

Rimane il capitano Nicolò Pavan, inoltre sono stati confermati anche due giovani

Pubblicato

il

La Biellese di mister Prina prende forma

La Biellese di mister Prina prende forma

 

Dopo aver annunciato mister Luca Prina, la Biellese si è messa al lavoro sul mercato. Per la stagione 2024/2025 è stato rinnovato l’accordo con il capitano Nicolò Pavan, difensoe che ha militato anche in categoria superiore. Proseguiranno in maglia bianconera anche i giovani Davide Facchetti e Vittorio Tomasino.

I bianconeri hanno rinnovato anche le carte societarie. L’ultima stagione terminata ai play-off avrebbe potuto avere un epilogo diverso, il sogno dei tifosi era la serie D. Una categoria dove i bianconeri mancano ormai da qualche anno.

Ora si parte con un progetto importante, a partire dall’allenatore mister Luca Prina che ha avuto esperienze importanti nel mondo del calcio professionistico. Per lui è un ritorno a Biella. L’obiettivo è di allestire una squadra in grado di far la differenza, anche se come sempre la concorrenza sarà davvero tanta come èè stato dimostrato nell’ultima annata.

Anche le dirette concorrenti si stanno attrezzando. Quest’anno in Eccellenza ci sarà anche il derby con il Borgoesesia, sceso di categoria dopo la retrocessione dallaD.

LEGGI ANCHE: Luca Prina è il nuovo mister della Pro Patria

 

Nella foto Nicolò Pavan, immagine tratta dalla pagina Facebook della Biellese

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *