Seguici su

Sport

Il Biella Rugby è il nono club in Italia

Pubblicato

il

Nei giorni scorsi, la Federazione Italiana Rugby ha redatto una tabella per l’assegnazione ripartita dei contributi del fondo di salvaguardia a favore delle società affiliate in relazione all’emergenza epidemiologica in atto.

Per la stesura, è stato adottato un moltiplicatore che tiene conto di tutte le attività svolte, dal minirugby alla serie A, da ogni club in relazione all’attività domestica – ad esclusione dell’attività Seniores del Peroni Top12 – fino alla conclusione della stagione 2019/2020 deliberata il 26 marzo dal Consiglio Federale.

E pertanto su 667 società italiane, il Biella Rugby è risultato essere il club più attivo in Piemonte, il nono in Italia. “Il risultato ottenuto è per noi motivo di grande soddisfazione e se teniamo conto di rappresentare una realtà piccola come è Biella e non una grande città come può essere Milano o una regione come il Veneto, territorio di grande tradizione per il nostro sport, lo è ancora di più – è il commento del presidente gialloverde Vittorio Musso -. E’ la conferma che stiamo lavorando bene sotto tutti gli aspetti che determinano la vita di un club. Questo risultato per noi non rappresenta però un punto di arrivo, bensì uno stimolo a fare ancora meglio. Non vediamo l’ora di conoscere i dettagli di quella che potrebbe essere la prossima stagione in modo da poter ripartire il prima possibile guidati dalla nostra solita, grandissima forza della passione”.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.