Seguici su

Sport

Filippo Mosca argento all’Open di Campania

Tre portacolori della Ippon 2 hanno partecipato alla gara nazionale di Eboli

Pubblicato

il

La cittadina di Eboli ha accolto oltre un migliaio di karateka in occasione dell’“Open di Campania”, gara nazionale Fijlkam. La competizione era aperta agli atleti che hanno gareggiato rappresentando le 183 società di appartenenza, ma anche alle squadre dei Centri Tecnici Regionali che hanno schierato i migliori delle varie categorie.

Presenti tre portacolori della Ippon 2, accompagnati dal direttore tecnico Maurizio Feggi (nella foto: il quartetto presente a Eboli): Alessio Durante e Filippo Mosca, convocati per gareggiare nella squadra del CTR Piemonte, e Alessandro Demargherita, in lizza per la società laniera.

Ottimo risultato per Mosca, che ha conquistato la medaglia d’argento nella categoria Cadetti -70 kg dopo cinque incontri molto positivi. Buon settimo posto per Durante, in una categoria di altissimo livello con la Juniores -76 kg. E settimo si è classificato anche Demargherita, tra i -67 kg, costretto purtroppo a fermarsi dopo i primi due combattimenti a causa di un infortunio.

Soddisfazione, dunque, per la Ippon 2 e per lo staff del CTR Piemonte, guidato dal vice-presidente Patrizia Giordanengo, che nelle graduatorie generali si è aggiudicato il secondo posto nel kumite e il terzo posto nel kata.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *