Biella
Biellese e Gaglianico uniscono le forze
Nasce una nuova sinergia tra due delle principali realtà calcistiche locali
Biellese e Gaglianico uniscono le forze. Nasce una nuova sinergia, un nuovo importante rapporto di collaborazione nel panorama del calcio di casa nostra.
Un’alleanza tra la società di riferimento del territorio, il club bianconero, e l’ambizioso sodalizio biancoazzurro, protagonista in Prima categoria e intenzionato a crescere sempre di più.
Biellese e Gaglianico uniscono le forze
La partnership verrà presentata ufficialmente il prossimo venerdì 7 febbraio (appuntamento dalle 20.30) nei saloni dell’auditorium di Gaglianico. Per l’occasione sarà presente anche l’amministrazione comunale del paese con il sindaco Paolo Maggia in prima fila.
Il primo cittadino farà gli onori di casa ai rappresentanti delle due società, guidate rispettivamente dai presidenti Alessandro Blotto e Giuseppe Bifernino. Invitati anche gli allenatori delle prime squadre, Luca Prina e Marco Bercellino, e i tecnici di entrambi i settori giovanili.
La partnership
L’oggetto e lo scopo principale di questo nuovo accordo di collaborazione sportiva è la crescita educativa, fisica e sportiva dei ragazzi. Lo scambio di competenze tra dirigenti e allenatori dovrà trovare il modo di apportare un miglioramento nello sviluppo di tutti i tesserati, dall’attività di base al settore agonistico.
Un progetto comune, che permetterà di continuare a promuovere e soprattutto consentirà di migliorare gli aspetti tecnici e morali dei ragazzi che indossano le maglie di Biellese e Gaglianico.
LEGGI ANCHE: Il programma completo della domenica calcistica
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook