BiellaSport
Beltrame a segno da 30 metri e la Biellese vola
Eurogol del numero 10 bianconero nella vittoria 2-1 contro l’Asti
Beltrame a segno da 30 metri e la Biellese vola. L’infortunio del pre-campionato è ormai definitivamente alle spalle. E la squadra bianconera si coccola la sua “punta di diamante”.
Beltrame a segno da 30 metri e la Biellese vola
La compagine allenata da Luca Prina ha espugnato Asti con un prova d’autorità, vincendo 2-1 una gara che si presentava piuttosto difficile. E conquistando tre punti che le permettono di restare al quinto posto, dunque in zona play-off. Niente male per una neopromossa.
Ma il grande protagonista del “Censin Bosia” è appunto Stefano Beltrame. Il numero 10 è stato autore della rete del raddoppio, un gol che rischia di diventare uno dei più belli della stagione della massima categoria dei dilettanti.
Biellese già avanti 1-0 grazie al gol realizzato in apertura da bomber Naamad (5 centri stagionali per lui). Al 42’ Beltrame ha preso palla poco dopo il centrocampo e dai 30 metri ha lasciato partire un autentico siluro. Un vero e proprio eurogol che si è insaccato sotto l’incrocio dei pali alla sinistra della porta difesa dall’incolpevole Brustolin. Meritata dunque l’ovazione in suo onore al momento della sostituzione, avvenuta al 70’.
LEGGI ANCHE: Beltrame in bianconero è realtà
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

